Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 65
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Jan 2008
    Località
    segretario msppc
    Messaggi
    15,750
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Commenti al cantiere comunista

    Citazione Originariamente Scritto da catartica Visualizza Messaggio
    Piccola considerazione spontanea: altrove già ci danno dei settari servi del capitalismo ed escludono ogni sorta di alleanza (Dove abbiamo parlato di alleanze? Ancora non abbiamo un nome e una linea politica, stiamo raccogliendo le adesioni e questi già straparlano)... e meno male che sono Comunisti Unitari e non settari
    veramente,se voi foste unitari,ne avreste parlato con noi e ci avreste onorato della vostra partecipazione.evidentemente i settari siete voi.il compagno kairos ha espresso il sentimento di un giovane comunista che rimane perplesso di fronte ad una cosa del genere.bart era stato invitato da me personalmente ad aderire al nostro partito e non l'ha voluto fare.essendosi iscritto al pds.in quanto all'esclusione di alleanze con altri partiti,questa è già nel nostro intendimento da parecchio.comunque auguri per la vostra avventura

  2. #2
    Teppista
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Frivolezza & Libertà
    Messaggi
    35,074
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    89 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sinistra_polliana Visualizza Messaggio
    veramente,se voi foste unitari,ne avreste parlato con noi e ci avreste onorato della vostra partecipazione.evidentemente i settari siete voi.il compagno kairos ha espresso il sentimento di un giovane comunista che rimane perplesso di fronte ad una cosa del genere.bart era stato invitato da me personalmente ad aderire al nostro partito e non l'ha voluto fare.
    Onorato di che?
    Non sono passati molti giorni, ma forse è bene che ti rinfreschi la memoria: mi avete invitata al vostro congresso, ho fatto le mie analisi e mi hai detto tu personalmente: "le tue opinioni non contano, abbiamo già deciso (prima che votaste), la tua presenza qui è inutile". In base a quali presupposti avrei dovuto aderire? L' ho detto sin dall'inizio che non m'interessa fare entrismo in un movimento virtuale di sinistra. Non condivido la vostra linea, le mie critiche non vengono ascoltate ed allora faccio da me. Stanno arrivando già le adesioni, quindi forse in questo gioco molti sentono la mancanza di un partito comunista, non sono la sola.
    Se ne avessi parlato con voi, poi, avreste detto: "Vuoi dividerci!". Io e Bart non dobbiamo dar conto a nessuno del nostro comportamento lecito.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Jan 2008
    Località
    segretario msppc
    Messaggi
    15,750
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da catartica Visualizza Messaggio
    Onorato di che?
    Non sono passati molti giorni, ma forse è bene che ti rinfreschi la memoria: mi avete invitata al vostro congresso, ho fatto le mie analisi e mi hai detto tu personalmente: "le tue opinioni non contano, abbiamo già deciso (prima che votaste), la tua presenza qui è inutile". In base a quali presupposti avrei dovuto aderire? L' ho detto sin dall'inizio che non m'interessa fare entrismo in un movimento virtuale di sinistra. Non condivido la vostra linea, le mie critiche non vengono ascoltate ed allora faccio da me. Stanno arrivando già le adesioni, quindi forse in questo gioco molti sentono la mancanza di un partito comunista, non sono la sola.
    Se ne avessi parlato con voi, poi, avreste detto: "Vuoi dividerci!". Io e Bart non dobbiamo dar conto a nessuno del nostro comportamento lecito.
    infatti vi ho fatto gli auguri.la linea del partito su determinate questioni era già informalmente decisa dalla volontà di tutti i compagni,come poi l'approvazione dei documenti all'unanimità ha dimostrato.quindi saresti stata comunque in minoranza.poi,ripeto,legittima la vostra partecipazione al gioco.il fine dell'MSPPC è sempre stato di allargare il gioco a tutti

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Jan 2008
    Località
    segretario msppc
    Messaggi
    15,750
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da catartica Visualizza Messaggio
    Guarda che il tuo messaggio originale è nel mio primo quote
    comunque mi fa piacere che il forum di rifondazione abbia cambiato idea rispetto al gioco.il compagno avanti_fidel ne sarà molto contento.visto che quando hachiesto il voto molti lo hanno preso a male parole.e lo sarà anche il compagno asti

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Jan 2008
    Località
    segretario msppc
    Messaggi
    15,750
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da catartica Visualizza Messaggio
    Evidentemente i compagni non si riconoscevano nel vostro programma, nel vostro pantheon anticomunista e nella carta dei valori senza riferimenti alle problematiche del lavoro.
    avevamo spiegato abbondantemente la fretta con cui abbiamo dovuto fare tutto in 4 e 4 otto.evidentemente le ragioni sono ben altre,come il compagno asti ha avuto più volte modo di rilevare

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Jan 2008
    Località
    segretario msppc
    Messaggi
    15,750
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da emoned Visualizza Messaggio
    Auguri. Credo che questo partito segnerà la fine politica e numerica dell'MSP, che non raggiungerà i 15 voti a mio parere alle prossime elezioni
    abbiamo qui su pol un fine analista politico e non lo sapevamo

  7. #7
    Teppista
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Frivolezza & Libertà
    Messaggi
    35,074
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    89 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kairos Visualizza Messaggio
    Precisazione il mio non era un intervento stupito...semplicemente se c'era questa volonta di cambiare le cose perchè non intervenire a correggere la nostra carta dei valori e il nostro pantheon anti comunista partecipando alla vita del partito inceve di farne subito dopo un altro ? Io poi non ho mai snobbato i tuoi inerventi al congresso cara catartica
    Tu no, ma il tuo segretario sì.
    Come ben sai io ho dato la mia opinione al congresso un po' su tutto: sul pantheon, sulla carta dei valori (parzialmente, non m'è stato dato modo di continuare) e sulla dirigenza.
    Ripeto, non m'interessa entrare in una forza di sinistra per spostarla su posizioni comuniste. L'ho già fatto in Rifondazione nella vita vera ed è una fatica immane, per un gioco non ne vale la pena. Piuttosto voi, considerando l'alta astensione deigli utenti comunisti alle elezioni, avreste dovuto fare due più due invece di lasciare un vuoto politico così grande.

  8. #8
    legalize individual secession
    Data Registrazione
    06 Oct 2008
    Località
    ANARCHICO LIBERTARIO ANTISTATALISTA ANTIINTERVENTISTA ANTIFASCISTA
    Messaggi
    347
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da catartica Visualizza Messaggio
    Non mi risulta che ci siano trotskisti nell'msppc, così, a occhio.
    Ed i trotskisti sono leninisti, quindi forse è meglio se ti informi...
    era un modo di dire mio dio che senso della comprensione... dicevo che a cosa servono 2 partiti che si riconducono all'ideologia comunista magari con qualche minima differenza???? ti credo che poi nn entrate mai in parlamento

  9. #9
    Teppista
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Frivolezza & Libertà
    Messaggi
    35,074
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    89 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SPYCAM Visualizza Messaggio
    Toc Toc sann mangiat l verm kokk la c'marr
    d bacc a cass le ten'e' gross ma nun z attokk..
    Cozzalo

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Jan 2008
    Località
    segretario msppc
    Messaggi
    15,750
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da catartica Visualizza Messaggio
    Tu no, ma il tuo segretario sì.
    Come ben sai io ho dato la mia opinione al congresso un po' su tutto: sul pantheon, sulla carta dei valori (parzialmente, non m'è stato dato modo di continuare) e sulla dirigenza.
    Ripeto, non m'interessa entrare in una forza di sinistra per spostarla su posizioni comuniste. L'ho già fatto in Rifondazione nella vita vera ed è una fatica immane, per un gioco non ne vale la pena. Piuttosto voi, considerando l'alta astensione deigli utenti comunisti alle elezioni, avreste dovuto fare due più due invece di lasciare un vuoto politico così grande.
    l'alta astensione dei rifondaroli al voto ci è stata ben spiegata dal compagno asti e non ha assolutamente a che vedere con la politica.er cui non toccare questo tasto.
    al congresso,se ben ricordi,tu avevi dubbi se potevi dire certe cose e ti è stata data ampia facoltà di parlare(c'è il 3ad del congresso a dimostrarlo).noi non siamo una forza di siistra da sopostare verso il comunismo ma siamo comunisti.presi singolarnmente uno per uno e tutti insieme.quindi tu non dovevi spostare proprio nulla.ti abbiamo invitato,tutti insieme.ti abbiamo fatto parlare tutti insieme.abbiamo deciso tutti insieme che quello che dicevi non era rispondente alla nostra linea.avresti potuto comunque iscriverti al partito e da lì continuare le tue battaglie.non hai voluto farlo?legittimo.vuoi avere un tuo partito?legittimo.ma non venirci a dare lezioni di alkcunchè

 

 
Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Commenti a "Cantiere Alleanza liberaldemocratica"
    Di Teddy nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 133
    Ultimo Messaggio: 03-04-10, 14:48
  2. Cantiere comunista- Per una diversa partecipazione su POL
    Di catartica nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 88
    Ultimo Messaggio: 06-11-08, 10:19
  3. Cantiere comunista- Per una diversa partecipazione su POL
    Di Bart nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 28-10-08, 20:03
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-06-08, 00:25
  5. Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 23-05-08, 12:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito