Visualizza Risultati Sondaggio: Elezioni Europee -Uniti-divisi-astenersi

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Presentarsi -UNITI

    13 50.00%
  • Presentarsi -DIVISI

    2 7.69%
  • NON Presentarsi

    11 42.31%
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27
  1. #1
    antonio massmo
    Ospite

    Sondaggio-Alle Europee Uniti ,Separati

    Siamo tutti consapevoli che superare lo sbarramento per l'Europee e cosa poco probabile,si aggrave di brutto se il nostro mondo si presenti separato.Perche'non attivarci perche' questo avvenga .

  2. #2
    Confederato
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Dixieland
    Messaggi
    7,369
     Likes dati
    108
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma lo sbarramento non mi sembra sia ancora stato approvato... in ogni caso se la DR vuole accedere all'Europarlamento per proporre lo stato rom come fece Romagnoli secondo me sarebbe più dignitoso per lei non presentarsi.

  3. #3
    www.leganordromagna.org
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Romagna Nazione Padana
    Messaggi
    4,777
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    non presentarsi

  4. #4
    antonio massmo
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Kranzler Visualizza Messaggio
    Ma lo sbarramento non mi sembra sia ancora stato approvato... in ogni caso se la DR vuole accedere all'Europarlamento per proporre lo stato rom come fece Romagnoli secondo me sarebbe più dignitoso per lei non presentarsi.
    Caro amico lo sbarramento sara' approvato perche' i mascalzoni vogliono dormire sogni tranquilli .Riguardo la dignita' be il parlamento europeo non brilla ,dopo tutto dalla Lega passando per AN testimoniano quanto e vergognoso qel posto anche con la loro presenza.Anzi la raccomando di avvertirci quando lei Salvatore della Patria si presentera' alle EUROPEE il nostro mondo necessita' di dignita' GRAZIE
    ROMA (Reuters) - La commissione Affari Costituzionali della Camera ha dato oggi via libera al testo di riforma della legge per l'elezione dei rappresentanti italiani all'Europarlamento, che introduce tra l'altro una soglia di sbarramento del 5% e abolisce le preferenze. Lo ha riferito una funzionaria parlamentare.
    Contrari al provvedimento i partiti di opposizione, Pd, Idv e Udc. Il partito democratico è favorevole a una soglia di sbarramento inferiore, del 4%, ma contesta l'abolizione delle preferenze.
    Il testo - di cui è relatore Peppino Calderisi (Pdl) - dovrebbe giungere alla Camera entro fine mese, forse il 27 ottobre, anche se la data esatta dovrà esser decisa oggi pomeriggio dalla conferenza dei capigruppo, ha detto un'altra funzionaria.
    Perché le nuove regole siano valide già dal prossimo voto per l'Europarlamento - a giugno 2009 - la riforma dovrebbe essere approvata dalle Camere entro sei mesi dalla presentazione delle liste, dunque entro fine novembre - inizio dicembre, dicono fonti politiche.
    Il testo prevede anche il 50% di candidature femminili nelle liste, l'aumento delle circoscrizioni elettorali da 5 a 10 (con l'effetto apparentemente di favorire i partiti a forte radicamento territoriale, come la Lega Nord), l'obbligo di raccolta delle firme solo per i partiti che non abbiano almeno 10 parlamentari nazionali o 3 europei.
    pee ,

  5. #5
    Confederato
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Dixieland
    Messaggi
    7,369
     Likes dati
    108
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antonio massmo Visualizza Messaggio
    Caro amico lo sbarramento sara' approvato perche' i mascalzoni vogliono dormire sogni tranquilli .

    Non credo che nessuno faccia sogni inquieti perchè la DR potrebbe stravincere alle elezioni europee. Lo sbarramento forse si farà, ma ciò serve per sbattere fuori la Sinistra Radicale, e magari anche i rompicoglioni dell'UDC. Non so a quanto sia lo sbarramento attuale, ma non credo che alcun partito di DR possa superarlo in ogni caso.

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Apr 2009
    Messaggi
    1,135
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Uniti.
    Nel senso che tutti confluiscano in FN

  7. #7
    Confederato
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Dixieland
    Messaggi
    7,369
     Likes dati
    108
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex FN Visualizza Messaggio
    Uniti.
    Nel senso che tutti confluiscano in FN
    tutti chi? La Destra e Romagnoli? Si arriverebbe al 2,8%

  8. #8
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    15 Jan 2007
    Località
    O Hitler a Mosca, o Stalin a Lisbona! Fuori gli yankee!!
    Messaggi
    8,542
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non presentarsi.

    Si evitano figuracce.

    Per figuracce non intendo il voto finale, ma le presenze "elettorali" in televisione.

  9. #9
    Confederato
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Dixieland
    Messaggi
    7,369
     Likes dati
    108
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sabotaggio Visualizza Messaggio
    Non presentarsi.

    Si evitano figuracce.

    Per figuracce non intendo il voto finale, ma le presenze "elettorali" in televisione.
    Avete rotto la cordata con la Lega Padana, il PArtito disabili e i Grilli Parlanti?

  10. #10
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    15 Jan 2007
    Località
    O Hitler a Mosca, o Stalin a Lisbona! Fuori gli yankee!!
    Messaggi
    8,542
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kranzler Visualizza Messaggio
    Avete rotto la cordata con la Lega Padana, il PArtito disabili e i Grilli Parlanti?

    si sono rotti loro.
    abbiamo fatto un errore.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-02-14, 03:10
  2. [Sondaggio]: Il voto meridionalista alle Europee
    Di x_alfo_x nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03-06-09, 13:22
  3. sondaggio: come hai votato alle Europee?
    Di DrugoLebowsky nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 26-06-04, 00:00
  4. sondaggio: come avete votato alle Europee?
    Di DrugoLebowsky nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-06-04, 18:59
  5. Sondaggio: secondo voi quanto prenderà la Lega alle Europee?
    Di Padanik (POL) nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-01-04, 12:05

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito