User Tag List

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: Cooperativa DAR

  1. #1
    Forumista junior
    Data Registrazione
    09 May 2008
    Messaggi
    92
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Cooperativa DAR

    Sto guardando Report e ho scoperto questa cooperativa...sono pensionati che hanno preso questi appartamenti abbandonati dall'ALER e li hanno sistemati.
    Il fatto è che mettono dentro soprattutto immigrati...4 appartamenti solo per loro a Lodi....a milano su 48 : 17 per gli italiani e il resto agli immigrati....cosa ne pensate?
    Quando ho chiesto la casa al sindaco ...ero divorziata sola con due bimbi...sapete cosa mi hanno risposto?...Mi dispiace...devo sistemare prima un albanese...perchè lui ha famiglia...la mia non era una famiglia?
    E ora vedo che han dato case a tutti...tranne a me...per fortuna (come usiamo fare al nord...mi son tirata su le maniche e ce l'ho fatta lo stesso)....ma mi viene il nervoso quando vedo tutte queste famiglie non milanesi a milano con la casa...e io che ci son nata...me ne son dovuta andare lontano!
    http://www.darcasa.org/

  2. #2
    Pensiero Libero
    Data Registrazione
    16 Jun 2009
    Messaggi
    2,341
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Queste cose fanno incazzare di brutto

    Na roba simile è successa al mio comune, gli anni passano e nulla cambia!

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Sep 2007
    Località
    Walter Veltroni Premier
    Messaggi
    7,472
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Forse è sfuggita la differenza tra Stato e Privati. La Cooperativa DAR è un privato che affita case che non sarebbero affittate a nessuno a chi vuole...

    Dove sta lo scandalo? Nel fatto che il razzismo è finito con la fine del Nazismo?

  4. #4
    Forumista junior
    Data Registrazione
    09 May 2008
    Messaggi
    92
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Saint-Just Visualizza Messaggio
    Forse è sfuggita la differenza tra Stato e Privati. La Cooperativa DAR è un privato che affita case che non sarebbero affittate a nessuno a chi vuole...

    Dove sta lo scandalo? Nel fatto che il razzismo è finito con la fine del Nazismo?
    Sta nel fatto che se lo proponiamo noi di ristrutturare gratuitamente una casa per abitarci e pagare regolarmente l'affitto...l'ALER non ce la da...la da solo a certe cooperative che hanno appunto lo scopo di favorire l'immigrazione e certe idee!
    e non venirmi a dare della razzista a me...!
    Arrabbiata per il favoritismo dato agli immigrati che NON meritano si...nulla da dire con chi è ben integrato e che non è certo contento di quel che sta succedendo!
    Arrabbiata perchè io a Milano ci sono nata e ho più diritto ad una casa di loro ...anche!

  5. #5
    Pensiero Libero
    Data Registrazione
    16 Jun 2009
    Messaggi
    2,341
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Saint-Just Visualizza Messaggio
    Forse è sfuggita la differenza tra Stato e Privati. La Cooperativa DAR è un privato che affita case che non sarebbero affittate a nessuno a chi vuole...

    Dove sta lo scandalo? Nel fatto che il razzismo è finito con la fine del Nazismo?
    No, è nel fatto che il razzismo c'è ancora, al contrario! nei confronti di chi è nato quì e si vede fregato con i suoi stessi soldi!

  6. #6
    Forumista junior
    Data Registrazione
    09 May 2008
    Messaggi
    92
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MirkoPNE Visualizza Messaggio
    No, è nel fatto che il razzismo c'è ancora, al contrario! nei confronti di chi è nato quì e si vede fregato con i suoi stessi soldi!
    Bravo!
    per 10 anni io e il mio ex marito avevamo pagato le tasse per le case popolari...nel momento in cui ne ho avuto bisogno...il sindaco a preferito darla ad una persona che le tasse per quella casa non le aveva mai pagate.
    Io ero sola con due bambini...l'albanese (niente contro di lui personalmente...poteva essere anche la miglior persona del mondo)almeno era insieme a sua moglie...ti assicuro...l'unione fa la forza...in due ce la fai...da sola è un po' difficile!

  7. #7
    Pensiero Libero
    Data Registrazione
    16 Jun 2009
    Messaggi
    2,341
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da edhelwen Visualizza Messaggio
    Bravo!
    per 10 anni io e il mio ex marito avevamo pagato le tasse per le case popolari...nel momento in cui ne ho avuto bisogno...il sindaco a preferito darla ad una persona che le tasse per quella casa non le aveva mai pagate.
    Io ero sola con due bambini...l'albanese (niente contro di lui personalmente...poteva essere anche la miglior persona del mondo)almeno era insieme a sua moglie...ti assicuro...l'unione fa la forza...in due ce la fai...da sola è un po' difficile!
    è una cosa assurda, perchè una donna per di più sola, con due bambini ha anche più difficoltà e in più è residente! La famiglia che arriva trova tutto fatto e tutto pagato con tasse di altri...Poi dicono perchè arrivano tanti stranieri...

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Sep 2007
    Località
    Walter Veltroni Premier
    Messaggi
    7,472
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma l'ALER non lo gestisce la Regione, che fino a prova contraria è governata dal cdx?

  9. #9
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
    Messaggi
    8,866
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Infatti oltre agli aiuti alle famiglie è indispensabile creare le condizioni per i single o i single con figli per accedere alle case popolari. Ma questo non si fa perchè è contro la famiglia naturale
    Tu che odi dio e la vita cristiana
    Senti la sua presenza come un doloroso cancro
    Vengano profanate e profanate aspramente
    Le praterie del cielo bagnate di sangue

    Odiatore di dio
    E della peste della luce

    Guarda negli occhi paralizzati di dio
    E sputa al suo cospetto
    Colpisci a morte il suo miserevole agnello
    Con la clava

    Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
    Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
    I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
    Hai distrutto con la tua orrida parola
    Ora vai via dalla nostra terra!

  10. #10
    Lumbard
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Lach Magiùr
    Messaggi
    11,759
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shaytan Visualizza Messaggio
    Infatti oltre agli aiuti alle famiglie è indispensabile creare le condizioni per i single o i single con figli per accedere alle case popolari. Ma questo non si fa perchè è contro la famiglia naturale

    tutto inutile: gli alloggi popolari sono da sempre prerogativa dei terons che a loro volta stanno per essere scalzati dagli extra ...
    Lumbart, laüra paga e taas

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito