Pagina 15 di 17 PrimaPrima ... 5141516 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 164
    Sovranità al Cittadino.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kouros Visualizza Messaggio
    Le brutte sorprese amico mio potresti averle pure tu,più del sottoscritto!
    Perchè sono nato in Africa? Di dove sei originario tu? C'è passato dalle tue parti Annibale?

Orfano politico.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eurofly31 Visualizza Messaggio
    WASON è stato licenziato boicottato e minacciato di morte .....
    ed è una scienziato fra i + grandi del mondo....
    .......pensa cosa accadrebbe ai tuoi cosidetti psicologi, se solo osano sostenere le teorie di WATSON.........

x quel che riguarda il QI tu puoi dire quel che vuoi
    puoi dire che nn è un metodo scientifico
    puoi dire che nn è sufficente
    puoi dire che nn è valido

.......puoi anche dire che il "QUOZIENTE DI INTELLIGENZA" nn misura l'intelligenza!!!!!!!(macosa dovrebbe misurare????)

x me il QI è quello che dice la parolastesa, e cioè la misura dell'intelligenza
    Ascolta, la scienza non afferma verità; fa teorie e poi cerca di confermarle e/o di confutarle. Quello che la scienza afferma non è la verità; ma laverità piu' probabilmente corretta per quello che abbiamo potuto verificare fino ad ora. Le teorie sul Q.I. sono state formulate dalla stessa psivcologia; e poi, essendo emersi nuovi studi ed esperimenti, dalla stessa psicologia confutati. Purtroppo è una scienza relativaente giovane: è normale che subisca molti cambi di direzione (pensa solo al percorso della medicina, per farti un idea).

Watson è sicuramente una persona molto inteligente; ma non è la piu' inteligente del mondo e, per certo, non la piu' competente del mondo ad affermare giudizi sulle qualità raziali. QUesto non vuol dire che non possa affermare quello che vuole (come anche tu o io possiamo); ma le sue affermazioni, in questo campo, non hanno piu' valore delle mie o delle tue, in quanto ad attendibilità! Se poi parliamo, invece, di struttura molecolare degli acidi nucleici...allora è un autorità; ma non è il nostro caso.

Orfano politico.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Siete voi che mi fate scendere ad un livello discorsivo da osteria di infimo ordine.Visto che il muro che ci separa non mi resta che lanciar bombe o sparare con un mortaio!
    Dicevo, appunto, argomenti deboli! Se vuoi solo gridare slogan razzisti e non confrontare le tue idee (anche, pero', a rischio di scoprire che non siano solide come credi) con quelle degli altri, devo dire che forse un forum non è il posto migliore! Poi, per carità, vedi tu!

Frangar,non flectar!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RexCronos Visualizza Messaggio
    MA qui dimostri un pochino di ignoranza sulle teorie evoluzionistiche: non esiste una "progressione" di valori sulla scala evolutiva, infatti; le uniche differenza sono valutabili sulle funzionalità che è relativo all'ambiente; non a criteri arbitrari di "migliore" o "peggiore" (ti ricordi i fringuelli di Darwin?).
    Essendo l'essere umano, comunque, l'unico animale che sovverte l'ordine naturale, alterando l'ambiente alle sue necessità; allora decade il principio di funzionalità a quest' ultimo.
    Ti faccio un esempio per capire meglio: un pinguino non è un animale migliore o peggiore di un aquila; è, invece, un animale che si è adattato a vivere in un determinato ambiente e, in quell'ambiente, il pinguino è piu' adatto a vivere; un pinguino, d'altra parte, non è adatto a vivere dove vive l'aquila, che si è evoluta, adattandosi per il suo specifico ambiente. L' essere umano, invece non funziona cosi': se l'amnbiente è freddo, l'uomo inventa riscaldamenti, vestiti pesanti, sistemi di costruzione termoisolanti, sistemi di allevameto e agricoltura adeguati allo specifico ambiente; senza aver bisogno di adattare se stesso all'ambiente circostanze. Questo, naturalmente, rende assurdo il valutare la funzionalità di una razza rispetto a qualunque ambiente: non abbiamo le ali ma voliamo; non abbiamo le pinne ma viaggiamo sopra e sotto gli oceani; facciamo casa nei deserti, nei poli ghiacciati, nelle giungle equatoriali, sulle cime dei monti...l'unica evoluzione a cui possiamo aspirare è quella intellettuale e spirituale! Diamoci da fare...mi raccomando!

Mi pare che gli egiziani non girino nudi per le strade nè de Il Cairo nè quelli che vivono vicino alla diga di Aswan!!

Orfano politico.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi pare che gli egiziani non girino nudi per le strade nè de Il Cairo nè quelli che vivono vicino alla diga di Aswan!!
    Cos significa questa osservazione? In ogni luogo ci si veste in modo appropriato al clima ed all ambiente. In egitto si vestono (stai tranquillo) nel modo in cui conviene vestirsi.

Continui a postare tutte queste faccine: denotano scarsa fiducia nei propri argomenti e potrebbero farti pensare che, forse, non sei poi cosi' certo del tuo razzismo...

Oppure rispondi nel merito, se preferisci...

Frangar,non flectar!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Valerio2 Visualizza Messaggio
    Perchè sono nato in Africa? Di dove sei originario tu? C'è passato dalle tue parti Annibale?
    Credo di avere più affinità con i Galli(tranne quelli cedroni)ed i Longobardi che con quelli di Annibale.
    Poi forse non mi sono spiegato bene,o devo scrivere in cirillico?
    I neri che han tratto grossi vantaggi nella vita sociale son quelli che,lasciatemi usare il termine,si sono accoppiati con i bianchi.Molti neri americani di successo ne fanno parte Obama nè è un classico esempio e ripeto,se fossi un elettore americano lo voterei.

Sovranità al Cittadino.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Credo di avere più affinità con i Galli(tranne quelli cedroni)ed i Longobardi che con quelli di Annibale.
    Poi forse non mi sono spiegato bene,o devo scrivere in cirillico?
    I neri che han tratto grossi vantaggi nella vita sociale son quelli che,lasciatemi usare il termine,si sono accoppiati con i bianchi.Molti neri americani di successo ne fanno parte Obama nè è un classico esempio e ripeto,se fossi un elettore americano lo voterei.
    Ti ricordo che Annibale ha attraversato le Alpi, e che aveva un grosso esercito, non solo elefanti ...

Frangar,non flectar!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RexCronos Visualizza Messaggio
    Cos significa questa osservazione? In ogni luogo ci si veste in modo appropriato al clima ed all ambiente. In egitto si vestono (stai tranquillo) nel modo in cui conviene vestirsi.

Continui a postare tutte queste faccine: denotano scarsa fiducia nei propri argomenti e potrebbero farti pensare che, forse, non sei poi cosi' certo del tuo razzismo...

Oppure rispondi nel merito, se preferisci...
    Pare che queste siano parole tue:"se l'amnbiente è freddo, l'uomo inventa riscaldamenti, vestiti pesanti" e l'"uomo bianco" che vive al freddo si veste adeguatamente,mentre il "povero negro" costretto a vivere nelle afose savane non ha avuto nessun bisogno di sforzare le sue meningi per inventarsi capi di abbigliamento.Credo che fosse questo il significato e se mi sbaglio sono disposto a chiederti scusa.bene ammettendo sia così ti chiedo appunto come mai quelli che vivono ad Aswan(notorio i suoi 45° all'ombra)od anche al Cairo dove il caldo a volte è asfissiante,non se ne vanno al suq nudi come gli zulu?

Sovranità al Cittadino.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Pare che queste siano parole tue:"se l'amnbiente è freddo, l'uomo inventa riscaldamenti, vestiti pesanti" e l'"uomo bianco" che vive al freddo si veste adeguatamente,mentre il "povero negro" costretto a vivere nelle afose savane non ha avuto nessun bisogno di sforzare le sue meningi per inventarsi capi di abbigliamento.Credo che fosse questo il significato e se mi sbaglio sono disposto a chiederti scusa.bene ammettendo sia così ti chiedo appunto come mai quelli che vivono ad Aswan(notorio i suoi 45° all'ombra)od anche al Cairo dove il caldo a volte è asfissiante,non se ne vanno al suq nudi come gli zulu?
    Gli zulu usano pellicce di leopardo, molto chic.

I beduini usano coprirsi integralmente con la lana, noto isolante termico, che li protegge dall'eccessiva radiazione. Non durerebbero molto se stessero nudi. Gli egiziani antichi giravano quasi nudi, ma poi è arrivato il pudico islam.

Frangar,non flectar!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Valerio2 Visualizza Messaggio
    Ti ricordo che Annibale ha attraversato le Alpi, e che aveva un grosso esercito, non solo elefanti ...
    Lo so,ma come ho già detto e ripetuto il sangue viene raffinato dagli incroci.
    Quando parlo di negri io mi riferisco a pure black race! Ho sentito purtroppo dei mentecatti che purtroppo dicono di appartenere alla destra estrema o radicale,apostrofare dei tunisini o marocchini con epiteti quale "sporco negro"!
    Epiteto che,sia chiaro,io giammai direi rivolto ad una persona di colore.

Pagina 15 di 17 PrimaPrima ... 5141516 ... UltimaUltima