Ribadisco, questa è l'ennesima supercazzola, appunto, non dici nulla, scrivi, ma le parole hanno solo un suono e nessuna parvenza di senso compiuto... dimostrami che il cosmo non sia razionale, voglio le prove di leggi mutate, lo capisci? voglio sapere quale legge cosmica era valida nel 4000 a.e.v. o in qualsiasi tempo che ora non lo sia più?
Oh! ci risiamo con gli Ipse Dixit... ah già! cos'è ti eri dimenticato il "maestro supremo" da aggiungere alla "trinità" di prima? questa argomentazione è altrettanto valida di quella di un cristiano che dica "vatti a leggere la Bibbia"... come se Severino avesse la "Verità" in tasca... quanto alle tue di lacune ti consiglio di seguire corsi di logica elementare... perchè finora le tue argomentazioni sono altrettanto valide di quelle di un folle che volesse sostenere che il Sole gira intorno alla terra contro ogni evidenza... denoti fideismo per il simulacro delle tue seghe mentali e per tuoi personalissimi fari di verità, nonchè le argomentazioni di un ignorante della peggior specie che da agli altri dell'ignoranti quando finora hai fatto solo la figura dell'idiota, quale evidentemente sei.[
E' proprio così, fattene una ragione...
Se la "cultura scientista" moderna (e non scientifica, nel vero senso di cosa dovrebbe essere la scienza) serve solo per farsi delle seghe mentali senza alcuna logica e contro ogni evidenza, senza uno straccio di prova, solo per
fideisticamente (sei tu il vero fideista caro mio) affermare per partito preso che il cosmo non abbia delle leggi armoniche ed immutabili e che tutto sia caso... bè allora faccio volentieri a meno di tale "cultura"...
Inoltre ciò che tu finora vai cianciando, Platone lo avrebbe inserito tra le
opinioni e come tali aventi la validità di un fico secco... ripeto carissimo vatti a leggere Platone e soprattutto cambia nickname che con te c'entra nulla... e rilevo che sai solo inserire faccine ridenti, sai solo ridere e dire supercazzole?
L'argomentazione mia è l'
evidenza dei
fatti mentre dove sarebbero le tue argomentazioni concrete finora ne hai portate
0 il tuo è un
discorso personale e quindi rimane ipotetico (
per parafrasarti...)Visto che sai solo ridere e dire idiozie senza uno straccio di prova e logicacredo che non abbiamo molto altro da dirci... io non perdo il mio tempo con dei giullari telematici...
Saluti