Vorrei sapere quale ruolo, a vostro avviso, ha rivestito la pianificazione centralizzata del sistema monetario nell'attuale crisi economica.
Credete che parte delle cause della situazione attuale siano anche riconducibili al cosiddetto mondialismo ed alle sue regole (quote latte, arance etc..., dazi e via discorrendo) ?.




Rispondi Citando
.
