Risultati da 1 a 6 di 6
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Pavia, studenti di destra occupano il rettorato

Pavia, in rettorato gli studenti di destra
    "Prof fannulloni, tornino al lavoro"

Una novantina di studenti di Azione universitaria, gruppo vicino ad Alleanza nazionale, ha occupato il rettorato dell'università di Pavia per chiedere al rettore Angelino Stella di richiamare al lavoro quei docenti (una decina) che hanno sospeso lezioni e appelli d'esame per protestare contro i tagli all'università previsti in Finanziaria
    Con lo slogan "docenti fannulloni fuori dai coglioni" una novantina di studenti di Azione universitaria, gruppo vicino ad Alleanza nazionale, ha occupato il rettorato dell'università di Pavia per chiedere al rettore Angelino Stella di richiamare al lavoro quei docenti (una decina) che hanno sospeso lezioni e appelli d'esame per protestare contro i tagli all'università previsti in Finanziaria. Il blitz è scattato alle 12.45 e l'occupazione è finita alle 14, quando il rettore ha accettato di ricevere i ragazzi di Azione universitaria, che gli hanno chiesto "di farsi garante degli studenti, prendendo provvedimenti seri contro quei professori sessantottini che non svolgono il loro lavoro e per questo vanno licenziati".

Una linea che il vicepresidente nazionale di Azione universitaria, Vittorio Pesato, 31 anni, studente a Pavia e presente all'occupazione, spiega così: "Professori sono dipendenti pubblici,e non possono continuare a pensare che l'università sia una loro proprietà. Siamo stanchi di mantenere una classe docente impreparata e fannullona". Il rettore, secondo il racconto degli studenti di destra, li avrebbe ricevuti per un quarto d'ora promettendo "interventi seri nei confronti di quei docenti che per protesta sospendono la didattica".

(28 ottobre 2008)

http://milano.repubblica.it/dettagli...lavoro/1535390

live long and prosper
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dasein Visualizza Messaggio
    Pavia, in rettorato gli studenti di destra
    "Prof fannulloni, tornino al lavoro"

Una novantina di studenti di Azione universitaria, gruppo vicino ad Alleanza nazionale, ha occupato il rettorato dell'università di Pavia per chiedere al rettore Angelino Stella di richiamare al lavoro quei docenti (una decina) che hanno sospeso lezioni e appelli d'esame per protestare contro i tagli all'università previsti in Finanziaria
    Con lo slogan "docenti fannulloni fuori dai coglioni" una novantina di studenti di Azione universitaria, gruppo vicino ad Alleanza nazionale, ha occupato il rettorato dell'università di Pavia per chiedere al rettore Angelino Stella di richiamare al lavoro quei docenti (una decina) che hanno sospeso lezioni e appelli d'esame per protestare contro i tagli all'università previsti in Finanziaria. Il blitz è scattato alle 12.45 e l'occupazione è finita alle 14, quando il rettore ha accettato di ricevere i ragazzi di Azione universitaria, che gli hanno chiesto "di farsi garante degli studenti, prendendo provvedimenti seri contro quei professori sessantottini che non svolgono il loro lavoro e per questo vanno licenziati".

Una linea che il vicepresidente nazionale di Azione universitaria, Vittorio Pesato, 31 anni, studente a Pavia e presente all'occupazione, spiega così: "Professori sono dipendenti pubblici,e non possono continuare a pensare che l'università sia una loro proprietà. Siamo stanchi di mantenere una classe docente impreparata e fannullona". Il rettore, secondo il racconto degli studenti di destra, li avrebbe ricevuti per un quarto d'ora promettendo "interventi seri nei confronti di quei docenti che per protesta sospendono la didattica".

(28 ottobre 2008)

http://milano.repubblica.it/dettagli...lavoro/1535390
    vengano allontanati dalla polizia pure loro!!

Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Libero Visualizza Messaggio
    vengano allontanati dalla polizia pure loro!!
    Mi spiace Libero,ma non siamo nella Cina comunista.
    L'uso dell'esercito e delle forze armate contro gli studenti è proprio di quei sistemi di governo.
    Del resto farebbe bene il governo a riflettere sul fatto che molta gente non di sinistra è critica su questo decreto.
    Conosco una persona che insegna e pur avendo votato sempre An(PDL l'ultima volta) giovedì sciopererà.
    Non è il decreto la strada giusta,il governo lo metta da parte e inizi a discutere con gli insegnanti,gli studenti, il personale non docente (sembra che a far andare in malora lo stato siano i bidelli a sentire certuni)
    Il decreto è sbagliato perchè è un'imposizione.
    State attenti che su questa strada sbagliate , lo dicevo anche all'epoca dell'art.18 e dell'Iraq...ma vedo che le sconfitte non hanno insegnato nulla.
    Io sto con gli studenti

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

altra notizia che mi rasserena...la Giovane Destra è unita

Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dark Knight Visualizza Messaggio
    altra notizia che mi rasserena...la Giovane Destra è unita
    Lieto di rivederti Richard.
    Passerò dal vostro forum,ho molto apprezzato il tuo intervento in un thread(immagino tu mi capisca)

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Lieto di rivederti Richard.
    Passerò dal vostro forum,ho molto apprezzato il tuo intervento in un thread(immagino tu mi capisca)
    il piacere è mio

ne ho fatti tanti di interventi...