Visualizza Risultati Sondaggio: Della "razza bianca" a quale sottorazza credete di appartenere?

Partecipanti
32. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Nordica

    5 15.63%
  • Falica

    2 6.25%
  • Alpina

    2 6.25%
  • Dinarica

    3 9.38%
  • Mediterranea

    17 53.13%
  • Baltica

    3 9.38%
Pagina 1 di 11 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 107
  1. #1
    NAZIONALISMO ETNICO
    Data Registrazione
    27 Feb 2008
    Località
    Sangue e Suolo www.pianaselelibera.blogspot.com
    Messaggi
    2,400
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito A quale sottorazza europea credete di appartenere?

    Rispondete sinceramente come da titolo...ovviamente in riferimento alla componente prevalente (sono oggettivamente esclusi dal sondaggio extraeuropei di colore, mulatti, meticci, amerindi e asiatici)

    Inoltre descrivete sinceramente le vostre caratteristiche somatiche (razza del corpo), quelle comportamentali (razza dello spirito)... nonchè le vostre origini etniche.

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Aug 2008
    Messaggi
    282
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Credo di appartenere alla sottorazza nordica. Nel senso che mi sembra essere la componente maggiormente presente, sebbene ho anche tratti che ricordano la razza baltica e forse anche a quella falica, che purtroppo non conosco bene. In quanto alle mie origini razziali, mia madre è germanica e sembra avere tutte le caratterestiche attribuibili alla razza nordica, mio padre è per metà italiano (di Milano) e per l'altra metà ha origini cecoslovacche, anche se è difficile avere informazioni complete riguardo alle origini della mia famiglia, dovrei documentarmi meglio, perfino da parte di madre credo di avere anche parentele italiane.
    In quanto alle mie caratteristiche somatiche sono 1.85m di statura, ho un fisico slanciato e piuttosto esile, capelli lisci castano chiari, il naso piuttosto piccolo, leggermente curvo all'insù e gli occhi azzurri, tendenti al verde. Ho gli zigomi piuttosto marcati e il mento non sporgente, con una leggera fossetta. Ho la fronte piuttosto ampia, non direi di avere un volto "largo" ma nemmeno tanto stretto. La carnagione è chiarissima. Direi che la descrizione è abbastanza accurata.
    La razza dello spirito meriterebbe un discorso molto più lungo ed articolato, dal momento che non sono una persona "integra" ma piuttosto frammentata, con un carattere difficile e in continuo cambiamento, instabile, dunque e difficilmente inquadrabile in un discorso razziale come questo.

  3. #3
    vittoria o morte!
    Data Registrazione
    01 May 2008
    Località
    in prima linea
    Messaggi
    795
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Lightbulb

    qui non è questione di "credere", ma di misurare e dare responsi.

  4. #4
    Forumista
    Data Registrazione
    31 Aug 2009
    Messaggi
    804
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mediterranea

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Aug 2008
    Messaggi
    282
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hajduk Visualizza Messaggio
    qui non è questione di "credere", ma di misurare e dare responsi.
    Resta comunque un margine di incertezza, è un discorso complesso.

  6. #6
    Il nostro nutrimento l'amore
    Data Registrazione
    23 Apr 2008
    Messaggi
    1,290
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    tempo fa mandai una mia foto ad un sito dove facevano classificazione razziale e mi hanno detto che sarei nordico, sottotipo nordico atlantico... ovvero ariano doc

  7. #7
    vittoria o morte!
    Data Registrazione
    01 May 2008
    Località
    in prima linea
    Messaggi
    795
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Red face

    Citazione Originariamente Scritto da Aleksandr Visualizza Messaggio
    Resta comunque un margine di incertezza, è un discorso complesso.

    l'incertezza c'è , ma se si parte da criteri solidi si riduce grandemente.

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Aug 2008
    Messaggi
    282
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hajduk Visualizza Messaggio
    l'incertezza c'è , ma se si parte da criteri solidi si riduce grandemente.
    In effetti ho fornito anche la descrizione che il sondaggio presupponeva, e finora sono l'unico.

  9. #9
    vittoria o morte!
    Data Registrazione
    01 May 2008
    Località
    in prima linea
    Messaggi
    795
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Lightbulb

    Citazione Originariamente Scritto da Aleksandr Visualizza Messaggio
    In effetti ho fornito anche la descrizione che il sondaggio presupponeva, e finora sono l'unico.

    la descrizione di per sè è utile ma non sufficiente, per una classificazione corretta ci vogliono anche dati antropometrici affidabili e magari fotografie.

  10. #10
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Alpina...un misto di Piemonte/Francia...comunque è certo che un mio antenato fosse nella Grand Armeè.

 

 
Pagina 1 di 11 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. a quale casta senti di appartenere?
    Di dedelind nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 01-11-10, 11:47
  2. A quale costa ti senti di appartenere?
    Di Feliks nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 27-10-10, 01:58
  3. A QUALE SOTTORAZZA EUROPEA APPARTENETE?
    Di Druso nel forum Destra Radicale
    Risposte: 295
    Ultimo Messaggio: 04-10-09, 22:37
  4. A quale nazione vorreste appartenere?
    Di Squalo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 112
    Ultimo Messaggio: 20-08-09, 18:03
  5. A quale schieramento vi sentite di appartenere?
    Di normanno nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 04-05-06, 15:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito