Visualizza Risultati Sondaggio: .

Partecipanti
3. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

    2 66.67%
  • No

    0 0%
  • A volte sì e a volte no, dipende...

    1 33.33%
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Prelievo del seme: Accusate benessere?

    :d

  2. #2
    webmonster
    Data Registrazione
    20 Nov 2007
    Messaggi
    31,902
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    la donazione dello sperma (e degli ovociti) è illegale. Parliamone.

  3. #3
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A me è successo una volta sola, per un esame dello sperma, ormai sono passati più di vent'anni. Bagno asettico dell'ASL, non proprio il massimo per una donazione del genere, mi ci volle un pò lavorando molto di fantasia... ehm...
    Dovetti pure astenermi da rapporti per 3 giorni (a quei tempi c'avevo pure la ragazza).

    Non vi dico le prese di giro dei compagni di superiori quando dovetti portare il certificato medico di entrata in ritardo a scuola al professore (perchè il laboratorio di analisi prendeva i "campioni" da analizzare solo in mattinata presto).
    _______________________
    Gli zeri, per valere qualcosa,
    devono stare a destra.

  4. #4
    webmonster
    Data Registrazione
    20 Nov 2007
    Messaggi
    31,902
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcejap Visualizza Messaggio
    A me è successo una volta sola, per un esame dello sperma, ormai sono passati più di vent'anni. Bagno asettico dell'ASL, non proprio il massimo per una donazione del genere, mi ci volle un pò lavorando molto di fantasia... ehm...
    credo che il budget delle Ausl non possa davvero permettersi delle professioniste del prelievo....ma magari nella prossima finanzaria qualcuno potrebbe pensarci, tanto si sa che la Sanità deve andare a puttane.

  5. #5
    Mulino Bianco
    Data Registrazione
    14 Apr 2006
    Località
    Bologna la grassa
    Messaggi
    9,144
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fulvia Visualizza Messaggio
    credo che il budget delle Ausl non possa davvero permettersi delle professioniste del prelievo....ma magari nella prossima finanzaria qualcuno potrebbe pensarci, tanto si sa che la Sanità deve andare a puttane.




    Anche io ho fatto l'esame, una decina di anni fa.

  6. #6
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fulvia Visualizza Messaggio
    credo che il budget delle Ausl non possa davvero permettersi delle professioniste del prelievo....ma magari nella prossima finanzaria qualcuno potrebbe pensarci, tanto si sa che la Sanità deve andare a puttane.


    Non credo che mia moglie mi manderebbe a fare un esame in queste condizioni Ma almeno un paio di riviste a luci rosse sarebbero state adatte all'uopo
    _______________________
    Gli zeri, per valere qualcosa,
    devono stare a destra.

  7. #7
    webmonster
    Data Registrazione
    20 Nov 2007
    Messaggi
    31,902
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcejap Visualizza Messaggio


    Non credo che mia moglie mi manderebbe a fare un esame in queste condizioni Ma almeno un paio di riviste a luci rosse sarebbero state adatte all'uopo
    bisognerebbe trovare uno sponsor......

    (Per gentile concessione di Supersex...)

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcejap Visualizza Messaggio
    A me è successo una volta sola, per un esame dello sperma, ormai sono passati più di vent'anni. Bagno asettico dell'ASL, non proprio il massimo per una donazione del genere, mi ci volle un pò lavorando molto di fantasia... ehm...
    Dovetti pure astenermi da rapporti per 3 giorni (a quei tempi c'avevo pure la ragazza).

    Non vi dico le prese di giro dei compagni di superiori quando dovetti portare il certificato medico di entrata in ritardo a scuola al professore (perchè il laboratorio di analisi prendeva i "campioni" da analizzare solo in mattinata presto).
    L'ho dovuto fare anch'io qualche anno fa, ma ho "agito" a casa e poi son corso in ospedale col campioncino. Non credo che ce l'avrei fatta altrimenti.

  9. #9
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 May 2006
    Messaggi
    38,300
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fulvia Visualizza Messaggio
    la donazione dello sperma (e degli ovociti) è illegale. Parliamone.
    http://www.chuv.ch/dgo/it/dgo_home/u...go_fer_faq.htm


    Chi può essere donatore?

    Tutti gli uomini dai 18 ai 50 anni (eccezionalmente 55 anni) capaci di discernimento possono dare il loro sperma. Occorre non essere portatore di malattie sessualmente trasmissibili (HIV, epatite, sifilide ecc....) e non avere malattie genetiche. In Svizzera, gli uomini non hanno bisogno di avere già die bambini né di essere sposati. Il donatore deve avere preso conoscenza degli articoli di legge della sezione 4 del LPMA ed accettare le modalità. Può dare il suo sperma soltanto ad un solo centro.

    La donazione dello sperma è anonima?

    In Svizzera la LPMA (arte 27) precisa che il bambino da maggiorenne può conoscere, se lo desidera, l'identità del donatore. Tuttavia il ricorso in paternità contro il donatore è escluso. Il padre legale del bambino è il coniuge di sua madre (art 23). Cio’ significa che il bambino non ha alcun diritto riguardo al donatore e che quest'ultimo non ha alcun dovere riguardo al bambino. Il donatore non può conoscere l'identità delle coppie che beneficiano delle sue donazioni e viceversa. Occorre sapere che in Europa, la legislazione di molti paesi sta cambiando e va nello stesso senso della legge Svizzera (Inghilterra, Olanda).


    Quanti bambini al massimo possono essere concepiti con donazione di sperma?

    Un donatore può generare 8 bambini al massimo.

  10. #10
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcejap Visualizza Messaggio
    A me è successo una volta sola, per un esame dello sperma, ormai sono passati più di vent'anni. Bagno asettico dell'ASL, non proprio il massimo per una donazione del genere, mi ci volle un pò lavorando molto di fantasia... ehm...
    Dovetti pure astenermi da rapporti per 3 giorni (a quei tempi c'avevo pure la ragazza).

    Non vi dico le prese di giro dei compagni di superiori quando dovetti portare il certificato medico di entrata in ritardo a scuola al professore (perchè il laboratorio di analisi prendeva i "campioni" da analizzare solo in mattinata presto).
    io mi portai un giornaletto al gabinetto dell'aied
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 14-11-13, 14:56
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-10-12, 13:03
  3. Afghanistan: truppe GB accusate di aver legami con i talebani
    Di Salah al-Din nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-05-10, 17:26
  4. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-07-08, 21:47
  5. Se accusate Berlusconi vi premiamo!
    Di nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 14-03-02, 01:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito