Caro Di Pietro,
posso suggerirle un po' di calma, di flemma ?
Le dico la vera situazione. Non è il caso di lamentarsi di tutte le cavolate di Berlusca ! Per lui lo scenario politico italiano è una FICTION ! Niente di più. Recitare, recitare, mostrare ! !
Per quanto riguarda il possesso del Paese, lui ritiene averne diritto, con tre televisioni. Sono le televisioni che suggeriscono ai cittadini cosa pensare... ! Il resto è FICTION !
Non se la prenda, dai, un po' di flemma britannica ! ! E su col morale !
Antonio Greco
Rudolf Realist




Rispondi Citando
