Come da titolo, secondo voi, in quest'epoca di rinnovata tolleranza religiosa anche per quelli che una volta veniovano chiamati "culti acattolici", sarebbe iul caso di ripristinare questo che era uno dei più sacri simboli di Roma e della sua religio?




Rispondi Citando
hefico:
