Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dimension7
Scherzi? C'è la puntata in cui Homer si ritrova con l'oroscopo sfavorevole che è fantastica, una delle migliori :D
quella era ieri
oggi ce n'era una più schiappa con kodos et e mr e mrs smith e poi quella roba dei 7 peccati capitali..
potevano fare di meglio
-
Citazione:
marmalade
ma che le piu divertenti, sono un po troppo forzate dall'argomento.
Al contrario, sono quelle in cui gli autori scatenano la loro fantasia, nella serie "normale" hanno fatto morire solo Maude Flanders.
-
Citazione:
agaragar
:-0008n
-
Citazione:
marcejap
Al contrario, sono quelle in cui gli autori scatenano la loro fantasia, nella serie "normale" hanno fatto morire solo Maude Flanders.
di cose ecclatanti si, che cmq non è mica poco
-
Citazione:
fulvia
Tie bel, a tal dig...;)
Fulvia, smettilaaaaaa :D :)
-
Citazione:
zeus e apollo
Fulvia, smettilaaaaaa :D :)
Ma possibile che non si possa mai essere sinceri in questo forum? A parte che la foto è piccolina (ma l'ho debitamente ingrandita ;)) io vedo un bel ragazzo, con un'espressione dolcissima, sbarazzina.......non si deve dire? OK. Non lo dico più. :( Ma metto il broncio. Uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
Comunque se la mandi alla Lavazza secondo me ti pigliano al posto di Bonolis. Non c'è partita.:D:D:D
-
Citazione:
fulvia
Ma possibile che non si possa mai essere sinceri in questo forum? A parte che la foto è piccolina (ma l'ho debitamente ingrandita ;)) io vedo un bel ragazzo, con un'espressione dolcissima, sbarazzina.......non si deve dire? OK. Non lo dico più. :( Ma metto il broncio. Uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
Comunque se la mandi alla Lavazza secondo me ti pigliano al posto di Bonolis. Non c'è partita.:D:D:D
e poi ancora non hai visto i cani
-
Citazione:
marmalade
e poi ancora non hai visto i cani
Li ho visti e sono splendidi.
-
Citazione:
fulvia
http://digilander.libero.it/le.facci...o/00052012.gif
Citazione:
fulvia
:D
-
Citazione:
fulvia
Li ho visti e sono splendidi.
allora perche non lo vai a trovare.