Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67
Risultati da 61 a 64 di 64

Discussione: Guerra civile in Congo

  1. #61
    Non prevalebunt
    Data Registrazione
    28 Mar 2007
    Località
    Europe
    Messaggi
    2,735
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kouros Visualizza Messaggio
    Il contadino nero lavora i campi con l'aratro trainato dai buoi!!!Quello bianco con nuovi e fiammanti trattori!!!Un pochino di differenza credo ci sia!
    Bulgheria, Romania e molti altri paesi dell' est usano sempre i buoi.....ma perchè non ti sforzi di essere un po' meglio informato prima di sparare caxxate please?

  2. #62
    Sovranità al Cittadino.
    Data Registrazione
    10 Dec 2007
    Località
    Sikania
    Messaggi
    7,751
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kouros Visualizza Messaggio
    In genere gli Italiani non si lasciano mettere i piedi in testa da nessuno.Tanto meno altri europei!Garibaldi,Mazzini,Cavour ti dicono niente?Lumumba i mao Mao ecc. a me qualcosa invece ricordano.....ma per le leggi del politacally correct non lo posso dire Guarda che io ora sono assai "addolcito",che vuoi di più? Un Lucano?
    Mi ricordo che siamo stati un mesetto con l'allarme mao-mao, per via di alcuni sconfinamenti che si temeva potessero generare emulazione.

    Ma l'esercito ha prontamente eliminato il pericolo. Comunque non è divertente dover restare chiusi in casa e fare la guardia di notte.

    Oggi è molto peggio, da quando se ne sono andati gli italiani in quel paese la vita non vale più nulla.

    Alla prima occasione mi offrirai un Lucano.

  3. #63
    Non prevalebunt
    Data Registrazione
    28 Mar 2007
    Località
    Europe
    Messaggi
    2,735
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kouros Visualizza Messaggio
    In genere gli Italiani non si lasciano mettere i piedi in testa da nessuno.Tanto meno altri europei!Garibaldi,Mazzini,Cavour ti dicono niente?Lumumba i mao Mao ecc. a me qualcosa invece ricordano.....ma per le leggi del politacally correct non lo posso dire Guarda che io ora sono assai "addolcito",che vuoi di più? Un Lucano?
    Allora Garibaldi e Mazzini erano Massoni, del Cavour non saprei con precisione, Patrick Lumumba rappresentava gli interessi dell' URSS in Congo, i Mau Mau erano un movimento irredentista del Kenya......mi sembra che le analogie siano carenti o del tutto inesistenti.
    I mao mao, se non erro, sono un complesso musicale o qualcosa del genere.

  4. #64
    Sovranità al Cittadino.
    Data Registrazione
    10 Dec 2007
    Località
    Sikania
    Messaggi
    7,751
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hatukase Visualizza Messaggio
    I mao mao, se non erro, sono un complesso musicale o qualcosa del genere.
    Per noi poveri coloni ignoranti erano i mao-mao. Così li chiamavano gli indigeni e non arrivavano tanti giornali. Seguivamo di più radio-boscaglia (qualcuno la chiama radio tam tam). Anche se negli anni '60 non erano certo quelli originali di Jomo Kenyatta.


    Ma che ne devono sapere dei giovinastri col sederino ben riposato .

    E questa è la band torinese:


 

 
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67

Discussioni Simili

  1. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 27-04-13, 18:10
  2. Guerra in Congo: scrive un blogger
    Di AldoVincent nel forum Politica Estera
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-12-08, 03:14
  3. Fermiamo la guerra in Congo
    Di yurj nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-07-02, 09:51

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito