(guardate il video eh...)


(guardate il video eh...)


Certo che sono tremendi, eh!![]()


l'ho visto ieri, incredibile!![]()




son già degli idoli!
![]()


che risate!!! :-)


Ma jaky...l'altro giorno volevo aprire un tread dicendo che mancavano i tuoi bellissimi post...
![]()


fai una faccia da medusa rosa


Bellissimo![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


dove invio il mio contributo????![]()