Dopo la vittoria casalinga col Lecce la squadra di Orlandi dovra' affrontare un avversario non facile come il Napoli in trasferta.
Sara' senz'altro una partita molto intensa.... ma se partiamo bene con la consapevolezza che ce' la possiamo fare, possiamo portare a casa anche un pareggio che a Napoli sarebbe a dir poco OTTIMO!




Rispondi Citando

