...
1
x
2


...












Straordinaria vittoria: 2 a 0!
Corradi (rig)
Corradi (rig)


Finalmente,avanti cosi'


ciao tifosi amaranto
ecco arrivata finalmente la nostra prima vittoria
grazie Poldem x la mano che ci dai a tenere aggiornato il forum ma io purtroppo sono all'estero in questo momento x studiare e non ho molto tempo x collegarmi.Un saluti a tutti e forza reggina
Il moderatore
Bruno


Carissimi rriggitani e non,
ottimi i 3 punti ma sul gioco stendiamo un velo pietoso.
Cmq forza ragazzi