http://www.youtube.com/watch?v=KhdD1...eature=related
fa proprio pena,,,vero??
vedere questi ex potenti che non si rassegnano all''inevitabile,,,al decadimento fisico e mentale e continuano a imperversare su tv e giornali facendosi ridere dietro,,,,invece di godersi la loro ricca e non meritata pensione a spese del nord
speriamo che almeno abbozzi si renda conto prima di andreotti di essere diventato uno spaventapasseri ,,,,prima di rimanerci secco al prossimo vertice di arcore o durante un''intervista delle iene!!!
foto:: '''devo tenere duro,,,non mollero finche non avro sistemato mio figghio diegarmando!!!''
![]()






Rispondi Citando

