Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1
    semprevivabbozzi!!!
    Data Registrazione
    19 May 2006
    Località
    patagna
    Messaggi
    936
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito rinco in tv:: abbozzi fara come andreotti?

    http://www.youtube.com/watch?v=KhdD1...eature=related


    fa proprio pena,,,vero??

    vedere questi ex potenti che non si rassegnano all''inevitabile,,,al decadimento fisico e mentale e continuano a imperversare su tv e giornali facendosi ridere dietro,,,,invece di godersi la loro ricca e non meritata pensione a spese del nord
    speriamo che almeno abbozzi si renda conto prima di andreotti di essere diventato uno spaventapasseri ,,,,prima di rimanerci secco al prossimo vertice di arcore o durante un''intervista delle iene!!!


    foto:: '''devo tenere duro,,,non mollero finche non avro sistemato mio figghio diegarmando!!!''


  2. #2
    independent
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,801
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Boh, capirai...

    In Lega è da vent' anni che stanno in stand byper lo spot pubblicitario

  3. #3
    piemonteis downunder
    Data Registrazione
    20 Mar 2002
    Località
    sydney
    Messaggi
    3,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma dai, non hai capito che non era Andreotti?
    Era Verdone travestito da Andreotti.

    http://www.youtube.com/watch?v=1m3bYowKPX8

  4. #4
    Razza Piave
    Data Registrazione
    17 Mar 2006
    Località
    Treviso
    Messaggi
    709
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    intanto ci sei tu che fai la rincoglionita su internet, e come spettacolo non è male ...

  5. #5
    semprevivabbozzi!!!
    Data Registrazione
    19 May 2006
    Località
    patagna
    Messaggi
    936
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TREVISAN Visualizza Messaggio
    intanto ci sei tu che fai la rincoglionita su internet, e come spettacolo non è male ...

    ebbene si,,,sono stata una militonta rincoglionita per molto tempo a causa delle suggestioni create d''abbozzi e da robertina,,,,ma ora che il vecchio e cotto il suo potere ipnotico non funziona piu su chi ha conservato qualche cellula celebrale,,,
    ,purtroppo e ancora sufficiente per i veri militonti,,,entusiasti del vigore sprizzante da ogni poro del grande capo,,


    foto:: un militonto stupito dal recupero mentale d''abbozzi

    anche a treviso non siete male:: con quel vicesindaco ultracentenario a cui devono dare il prozac tutte le mattine,,,,altrimenti prende l''archibugio e va sul piave a fermare i musulmani gay comunisti che vogliono assediare la repubblica di salò,

  6. #6
    Razza Piave
    Data Registrazione
    17 Mar 2006
    Località
    Treviso
    Messaggi
    709
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    bella la tua foto... sei proprio un gran figone. abbi fede: i manicomi riapriranno e per te ci sarà una bella camicia di forza che ti terrà al calduccio. ps: il ns. vicesindaco altro che prozac... se ti vede ti rifila 2 calcioni che ti rimanda da dove sei venuta, scemoide

  7. #7
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    La me car Legnàn
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Vediamo di rientrare all'interno dello scontro argomentato, quello ad insulti lasciamolo in altre latitudini.

  8. #8
    independent
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,801
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non fatemi intervenire, che oggi non c'ho palle

  9. #9
    semprevivabbozzi!!!
    Data Registrazione
    19 May 2006
    Località
    patagna
    Messaggi
    936
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma si,,,che si rilassino un po questi attivisti dall''insulto facile

    insomma,,,,la lecca viaggia sopra il 10 percento ,,,sono pieni di poltrone e potere ,,,,eppure gli saltano i nervi se una povera forumista sottolinea l''ovvio ((il rincoglionimento del prode condottiero)
    va bene che il bilancio della lecca e'' in mano a silvio e che anche stavolta sul federalismo non cavate un ragno dal buco,,,,ma non prendetevela con me!!!
    ,,abbozzi non ha bisogno di squadristi che lo difendano,,,,forse non sa neanche cos''e politicaonline,,,forse,,,,,,

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    bisogna tenerli buoni questi giap-leghisti : sono così pochi ! ugolupo, trevisan e un terzo di cui mi sfugge il nome.
    quando leggo i loro scritti sono sopraffatto da un duplice sentimento : tenerezza e vergogna.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito