Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
epixx
io non le vedevo da pc, e non ho mai avuto problemi di visualizzazione immagine, non c'era niente, vedevo solo i tag.
Boh, io le vedevo. Mi pare ne abbia postato due più due altri tentativi andati a vuoto con scritta Error.
Citazione:
epixx
io non le vedevo da pc, e non ho mai avuto problemi di visualizzazione immagine, non c'era niente, vedevo solo i tag.
pure io
Boh, non so che dire.
Questa vi risulta vuota?
http://forum.termometropolitico.it/f...ml#post4786786
(Ada poi la tolgo, non ti preoccupare).
Citazione:
Malandrina
si vuota.
ma non è che per caso, visto che mi par di capire che ada utilizza l'album del profilo, lo ha impostato come privato e pertanto è visibile solo a te che sei mod?
Volevo dire che nella mia c'erano solo i tag, in ricordo di quando ero giovane e bella. Mi spiace che abbiate eliminato la pietra tombale della mia bellezza passata (potevate almeno lasciarci un fiore...!) ma sono buona e vi perdono toutti. :love_heart:
Citazione:
epixx
si vuota.
ma non è che per caso, visto che mi par di capire che ada utilizza l'album del profilo, lo ha impostato come privato e pertanto è visibile solo a te che sei mod?
In effetti ci avevo pensato anche io, ma anche Segesto è mod e dovrebbe poterle visualizzare.
Boh
Citazione:
epixx
si vuota.
Più vuota del vuoto.
Citazione:
Malandrina
Infatti si vede, per favore Malandrina toglila io non uso il cellulare.
Citazione:
Malandrina
In effetti ci avevo pensato anche io, ma anche Segesto è mod e dovrebbe poterle visualizzare.
Boh
Segesto non è supermod
Citazione:
Malandrina
Boh
ma tu sei verde, lui è azzurro