Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
Allora usi la fissan.
Citazione:
FLenzi
Allora usi la fissan.
Tu ne hai una scorta ................a me non serve a te si. :D
Citazione:
Ada De Santis
Tu ne hai una scorta ................a me non serve a te si. :D
Le assicuro, signora, che non ho nessuna infiammazione, tantomeno li.
Ma visto che è lei a fare certe esternazioni, mi sa che il culo bruci a lei e non certo perchè l'ha usato a scopi goderecci.
Saluti.
Pensavo che fosse una casalinga, non l'avvocato delle cause perse.
Citazione:
FLenzi
Le assicuro, signora, che non ho nessuna infiammazione, tantomeno li.
Ma visto che è lei a fare certe esternazioni, mi sa che il culo bruci a lei e non certo perchè l'ha usato a scopi goderecci.
Saluti.
Pensavo che fosse una casalinga, non l'avvocato delle cause perse.
A me non brucia niente SIGNORE , fare la casalinga non significa essere ignoranti , è una scelta , certo il io c xxo non l'ho usato per quello che intendi tu , non è di mio gusto , i tuoi gusti non li conosco e non ci tengo neanche a saperli.
Citazione:
Ada De Santis
A me non brucia niente SIGNORE , fare la casalinga non significa essere ignoranti , è una scelta , certo il io c xxo non l'ho usato per quello che intendi tu , non è di mio gusto , i tuoi gusti non li conosco e non ci tengo neanche a saperli.
Ma si figuri, io non sapevo nemmeno che avesse un caxxo!!!! Effettivamente dalle foto sembrava un po' mascolina.
Citazione:
FLenzi
Ma si figuri, io non sapevo nemmeno che avesse un caxxo!!!! Effettivamente dalle foto sembrava un po' mascolina.
ahahahaha , sei arrivato , non riconosci neanche le donne , ma non farmi ridere . Sta storia ormai non regge più, facci vedere la tua faccia , così possiamo dare un giudizio . :D Facile criticare quando non sappiamo nemmeno che faccia hai .
Citazione:
king z.
basta su .
ok king !!
Citazione:
Ada De Santis
ahahahaha , sei arrivato , non riconosci neanche le donne , ma non farmi ridere . Sta storia ormai non regge più, facci vedere la tua faccia , così possiamo dare un giudizio . :D Facile criticare quando non sappiamo nemmeno che faccia hai .
Ma io me ne frego del suo giudizio.