Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
che viso simpatico Lanzichenecco ! :)
Come sei gentile Amalie!
E tu hai inserito una tua foto?
Mi farebbe piacere vedere il tuo viso.:)
Re: Commenti a POLfoto...
Che bella foto Rachel, sembra un quadro del Klimt
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maestrale
Che bella foto Rachel, sembra un quadro del Klimt
ma grazie :)
Re: Commenti a POLfoto...
Bellissima foto Rachel :)
Re: Commenti a POLfoto...
Vedi rachel va a dire in giro che non č pių bella di lamų e poi tira fuori ste foto e si smentisce :snob:
bellissima :)
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Vedi rachel va a dire in giro che non č pių bella di lamų e poi tira fuori ste foto e si smentisce :snob:
bellissima :)
:love_heart:
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tarja
Bellissima foto Rachel :)
Inutile che le fai i complimenti tanto non te la da .
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Inutile che le fai i complimenti tanto non te la da .
:44:
Re: Commenti a POLfoto...
In effetti rachel davvero graziosa, mi avete fatto venir voglia di postare anche a me, appena torno da sto viaggio ne cerco un paio decenti
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
ziomaio
In effetti rachel davvero graziosa, mi avete fatto venir voglia di postare anche a me, appena torno da sto viaggio ne cerco un paio decenti
Dai si posta anche tu:)
Ps. Grazie