Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
...ciambotto?
Scemotto (in senso affettuoso, si intende)
Citazione:
Giordi
... ma io non volevo affatto litigare... volevo capire chi eri (tra le due)... visto che non lo sapevo, e non ero aggiornato...
Meglio così , ciao Ciambotto ....:D
Citazione:
Ada De Santis
Bravo , puoi .....uffa non litighiamo più non mi piace . Pace ? :)
pero ada non possono sempre piacerti tutti, ogni foto di chiunque hai semrpe parola positive.
Citazione:
Malandrina
Perché è gentile.
No Malandrina , vedi sarei falsa è che ognuno ha qualche pregio, poi considero sempre che è una foto , possono venire male .
E' anche vero che non sono portata alla critica .
Citazione:
Ada De Santis
No Malandrina , vedi sarei falsa è che ognuno ha qualche pregio, poi considero sempre che è una foto , possono venire male .
Appunto... Neanche io mi metterei mai a criticare la foto di una persona, perché sarebbe solo una cattiveria gratuita. Io poi in foto resto sempre da schifo, quindi sono l'ultima proprio a poter giudicare.
Resta il fatto che non è che siamo qui perché siamo belli, ma perché vogliamo scambiarci idee e opinioni. Il lato estetico non c'entra nulla.
Malandrina io non sono fotogenica neanche un po', poi è vero siamo qui per parlare di come la pensiamo , sulla società sulla politica .:snob:
Citazione:
animale.marino
cmq mi aspettavo da rachel fosse piu magra, visto l'attenzione che da all'alimentazione, resta sempre una mod di valore.
[amalie mod on]
siamo proprio sicuri che una persona non in grado di moderare la propria alimentazione sia in grado di moderare gli altri? [amalie mod off]
Citazione:
Malandrina
Appunto... Neanche io mi metterei mai a criticare la foto di una persona, perché sarebbe solo una cattiveria gratuita. Io poi in foto resto sempre da schifo, quindi sono l'ultima proprio a poter giudicare.
Resta il fatto che non è che siamo qui perché siamo belli, ma perché vogliamo scambiarci idee e opinioni. Il lato estetico non c'entra nulla.
quotissimo!!
infatti vorrei ricordare a tutti che questo è un forum di politica.
per cui tutti dovrebbero poter mettere la propria foto senza la paura di essere derisi dal punto di vista estetico.
coloro che si permettono di deridere i nostri forumisti dal punto di vista estetico sono degli scemetti che farebbero meglio a frequentare i forum di discussione sulle trasmissioni tv di maria de filippi e non certo POL.
invito e incoraggio quindi tutti i forumisti a mettere le proprie foto: siamo appassionati di politica mica scemetti da chat!