Rif: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
motivo?
credo sia uno speedo......quelli da piscina che uso anche per il mare
....visto che sono anziano dico una cosa
una volta i calzoni da mare con le mutande sotto le portavano i vecchi
ora li portano i ragazzini....dovrei imitare qualcuno? :gratgrat:
No, no.. è una mia antipatia personale verso quel tipo di costume, che poi in un fisico muscoloso e ben curato come il tuo sembra quasi boh..non so definirlo.
In sostanza lo odio proprio, e la cosa peggiore è che per ben 2 volte mi è capitato di avere fidanzati che dopo mesi che stavamo insieme..andiamo al mare e si presentano con quel costume, mettendo ben in mostra tutte le grazie..che imbarazzo, alla seconda volta mi sono chiesta se fosse mio destino non avere un fidanzato che non desse troppo nell'occhio..ma niente
Almeno ammetto che il secondo aveva un modello un po' più a pantaloncino ma sempre molto attillato.
Vuoi sapere il colmo dei colmi? Dopo 3 anni che mi sorbivo sto cazzo di costume che odio con tutto l'amore e la tolleranza del mondo..il mio ex parte in vacanza col suo amico e immagina un po'..quando è tornato e ho visto le foto aveva dei normalissimi boxer!!!!
Me la sono proprio segnata. :incav: fanculo al mutandino.
Citazione:
Bianca
No, no.. è una mia antipatia personale verso quel tipo di costume, che poi in un fisico muscoloso e ben curato come il tuo sembra quasi boh..non so definirlo.
In sostanza lo odio proprio, e la cosa peggiore è che per ben 2 volte mi è capitato di avere fidanzati che dopo mesi che stavamo insieme..andiamo al mare e si presentano con quel costume, mettendo ben in mostra tutte le grazie..che imbarazzo, alla seconda volta mi sono chiesta se fosse mio destino non avere un fidanzato che non desse troppo nell'occhio..ma niente
Almeno ammetto che il secondo aveva un modello un po' più a pantaloncino ma sempre molto attillato.
Vuoi sapere il colmo dei colmi? Dopo 3 anni che mi sorbivo sto cazzo di costume che odio con tutto l'amore e la tolleranza del mondo..il mio ex parte in vacanza col suo amico e immagina un po'..quando è tornato e ho visto le foto aveva dei normalissimi boxer!!!!
Me la sono proprio segnata. :incav: fanculo al mutandino.
Non è colpa nostra se frequenti ggiovani zarri. Euvitt è di una generazione precedente a quella di mio padre, ma anche ai suoi tempi si usava lo slip.
Bravo Eu, ogni tanto lo avrei voluto usare anche io (come quando ero bambino), ma mi è stato sempre proibito... :piango:
per me il mare è libertà....
poi aggiungo che la mia giornata sulla spiaggia è fatta di decine di tuffi in acqua...seguite da una nuotatina di 5-10 minuti....e poi al sole
sentirmi addosso un costumone bagnato mi da un fastidio cane...infatti uso gli slip modello piscina che asciugano in un attimo
a volte da ragazzo non mettevo neanche quello (ehm....dove si poteva)...che facevi?
mi affogavi? :piango:
Bè, Eu, nemmeno io mi metto più il costumino, eh!
Da qualche secolo... :paura:
Piuttosto che andare in giro con tutto l'ambaradan in bella mostra tengo i pantaloni lunghi :D
Comunque complimenti per il fisicaccio... ammazza, oh!! :chefico:
Virus è bellissimo, ma del resto e gemello di WalerA :piango:
:D :D
Citazione:
euvitt
per me il mare è libertà....
poi aggiungo che la mia giornata sulla spiaggia è fatta di decine di tuffi in acqua...seguite da una nuotatina di 5-10 minuti....e poi al sole
sentirmi addosso un costumone bagnato mi da un fastidio cane...infatti uso gli slip modello piscina che asciugano in un attimo
a volte da ragazzo non mettevo neanche quello (ehm....dove si poteva)...che facevi?
mi affogavi? :piango:
meglio nudo che col mutandino :sofico:
Citazione:
Bianca
meglio nudo che col mutandino :sofico:
ma poi non potrò piu postare le mie fotineeee :piango::piango:
comunque sento mia moglie che ne pensa :crepapelle:
Virus che si prova ad essere il figlio di Gianluca Grignani?
Citazione:
Rexal
Non è colpa nostra se frequenti ggiovani zarri. Euvitt è di una generazione precedente a quella di mio padre, ma anche ai suoi tempi si usava lo slip.
Bravo Eu, ogni tanto lo avrei voluto usare anche io (come quando ero bambino), ma mi è stato sempre proibito... :piango:
L'ho usato fino a 15 anni, poi son passato al modello-boxer.
Sinceramente se devo nuotare (e tendenzialmente al mare ci vado per quello) mi dà un fastidio boia sentire i pantaloncini appiccicarsi alla gamba.
Nessuno/a s'è mai lamentato, devo dire.
Citazione:
cacomassi
virus è un fico. :giagia:
Mi assomiglia molto...che coincidenza :D