Re: Commenti a POLfoto...
Re: Commenti a POLfoto...
Bel ragazzone King :)
magari una barba un po' meno elaborata... :rolleyes:
Re: Commenti a POLfoto...
Siamo sempre in attesa di una tua, Druuna.
Ah, no. Dimenticavo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Io non sono figa :)
...La privacy;)...
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
_crazy diamond_
Siamo sempre in attesa di una tua, Druuna.
Ah, no. Dimenticavo.
...La privacy;)...
Dopo dovrei uccidervi :D
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Bel ragazzone King :)
magari una barba un po' meno elaborata... :rolleyes:
Anche facesse cagare a me piace così :snob:
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Dopo dovrei uccidervi :D
Ecco, Druuna Agente segreto 007 in gonnella mi mancava ..... :D
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Che giorno scuro che è oggi a firenze, fa venire sonno. Mi sono appena preso un WI FI Wind, va che è una fucilata altro che l'intenet del'appartamento.
Che roba è il Wi-Fi Wind?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Dopo dovrei uccidervi :D
E' comprensibile, Druuna, che tu non ti voglia mostrare. Ma, almeno, impara a farti più furba;)
Re: Commenti a POLfoto...
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...0fb07e0d78.jpg
Io di te sono solo più grande e qualche cm in meno di statura per il resto sono migliore :D
Re: Commenti a POLfoto...
prrrrrrrrrrrrrrŕrrrŕrrrrrrr