Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gonfu
:snob:
Scusa gonfu ma mi fido solo di mala e king.
kING , MA CHE è STA STORIA ? CHE VOTO MI AVETE MESSO ? :D
[https://comitatoscuolapubblica.files...2/09/zero1.jpg
ciao e buon divertimento ..........:d
Vi siete domandati, che cosa uscirebbe se noi donne dessimo un voto a voi maschietti? Sarebbe interessante ::::;)
Citazione:
nicolaj198vi
Scusa gonfu ma mi fido solo di mala e king.
Gonfu è un troll
Citazione:
Ada De Santis
Ora ricordo , ti riferivi ad una vestaglietta da mare , era di mia madre , pensa ce l'ho ancora , mi piace metterla , me la ricorda , d'inverno quando ho freddo o sono triste metto i maglioni di lana di mio padre, oggi ne porto uno.
:confused: >No io mi riferivo all'abbigliamento, acconciatura, trucco stile Mina anni 70, e siccome eravamo nel 2013 sono stato buonissimo a dire 60 anni, ciò signifca che alla foto ho dato un età di 30 enne, ps: quelle non erano foto digitali.
Citazione:
Ada De Santis
Vi siete domandati, che cosa uscirebbe se noi donne dessimo un voto a voi maschietti? Sarebbe interessante ::::;)
Si potrebbe fare un concorso, miss e mister pol, ogni concorrente mette 2 foto ( una solo del viso e una a corpo intero) e si aprono le votazioni. Ovviamente i maschietti saranno votati solo dalle ragazze e viceversa.
Citazione:
Gonfu
King, ho ricevuto il tuo uozzap su violet.
per me devi alzare il voto, portarla almeno a quello di rachel.
il voto di ada mi sembra giusto, anche se quello di druuna è effettivamente troppo.
:rolleyes:
Complimenti nicolaji per la bocca, molto erotica, almeno nella foto
Citazione:
Druuna
Complimenti nicolaji per la bocca, molto erotica, almeno nella foto
La bocca erotica, al maschile, mi suona nuova...comunque sto commento lo legge l'inquirentessa sono nei guai toutto!