Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
No. Se ti fai cambiare il nick senza crearne uno nuovo non possono accusarti di essere un clone non avrebbe senso... Cosa intendi poi per hackerare il pc?
Sono entrrati nel pc e hanno preso i dati , siccome la linea è di mia zia , che prima si è iscritta e poi non ci si è ritrovata , ed ho scritto io chiedendo L?autorizzazione, io volevo cambiare il nick, ma AGANTO mi ha detto che era uguale , così anche GIANLUCA .
Citazione:
Giordi
a forza di scrivere in grassetto finisci per fare anche questi pasticci... secondo me neppure Gianluca ha capito cosa intendi per pc hackerato... se poi pensi che qualcuno potrebbe accusarti di clonarti solo limitandoti a cambiare il nome del nick temo che anche tu abbia capito poco di cosa significa clonazione... ;)
Ora devo andare .... fammi un piacere , spiegami tu come devo fare , non ci capico. Buon pranzo.
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooo.....:)
Citazione:
Ada De Santis
Sono entrrati nel pc e hanno preso i dati , siccome la linea è di mia zia , che prima si è iscritta e poi non ci si è ritrovata , ed ho scritto io chiedendo L?autorizzazione, io volevo cambiare il nick, ma AGANTO mi ha detto che era uguale , così anche GIANLUCA .
Ma forse non hai capito. Io ti ho detto che forse faresti meglio a cambiare il nick mettendo magari il tuo nome di battesimo. Scusa ma che gusto ci provi nel farti continuamente passare per tua zia? Guarda che se Aganto e Gianluca ti hanno detto che è uguale, significa che non c'è nessun problema nel cambiare il nick, Se invece tu preferisci farti passare per tua zia... contenta tu...
Citazione:
Rachel Walling
Aò... e basta
...perché? :D ...
Citazione:
walter84
perchè secondo voi quanti anni avrei?:)
30, 31 fra poco :)
Citazione:
FLenzi
30, 31 fra poco :)
gente che pensa che il suo nick sia invisibile..
Citazione:
Druuna
gente che pensa che il suo nick sia invisibile..
Io le spiegazioni le ho date a tutti ( anche agli amministratori ), poi ognuno pensi quello che vuole . Sono stanca di questa faccenda , sempre sotto processo, ma quante spieggazioni devo dare ?
Citazione:
Ada De Santis
Io le spiegazioni le ho date a tutti ( anche agli amministratori ), poi ognuno pensi quello che vuole . Sono stanca di questa faccenda , sempre sotto processo, ma quante spieggazioni devo dare ?
Guarda che anche questa volta si riferiva a Walter :D .... Ahahaha