Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
in sostanza: l'ammonto di sangue che ti arriva al glande è significativo... possiamo parlare di erezione?
io grazie all'obesita e ai farmaci non ho erezioni in maniere cosi facile. cmq grazie per la fiduzia,ma te pecora in una foto mi sembravi un po ferrini.
Citazione:
animale.marino
io grazie all'obesita e ai farmaci non ho erezioni in maniere cosi facile. cmq grazie per la fiduzia,ma te pecora in una foto mi sembravi un po ferrini.
E chi cazz'è???? mi son preso del diprè, adesso del ferrini... chi minkia sono??
PS_ figa, ho visto chi è... ma va a cagare!!
non è che noi pelati siamo tutti uguali eh...
Citazione:
animale.marino
Lo stavo per dire iooooo
Citazione:
BlackSheep
E chi cazz'è???? mi son preso del diprè, adesso del ferrini... chi minkia sono??
PS_ figa, ho visto chi è... ma va a cagare!!
non è che noi pelati siamo tutti uguali eh...
macche pelato, non è per quello in una foto solo dicevo, e poi ferrini è famoso ha fatto anche striscia
Citazione:
animale.marino
La Signora Coriandoli .... :D
Citazione:
Antonio Banderas
La Signora Coriandoli .... :D
un po impersonificava lo sterotipo dell'emiliano romagnolo comunista. ha fatto anche diversi film comici, uno molto sottovalutato è il commisario lo gatto con banfi.
Citazione:
animale.marino
un po impersonificava lo sterotipo dell'emiliano romagnolo comunista. ha fatto anche diversi film comici, uno molto sottovalutato è il commisario lo gatto con banfi.
Il comunista romagnolo lo faceva nella trasmissione di Renzo Arbore in "Quelli della Notte" :D
nzomma avete buttato in caciara anche i MIEI complimenti.
grazie. guardate che ora che sono tornata non è che potete continuare quest'andazzo, eh.
Però che sorca di fidanzata che ha sto sheep, ma la porti al raduno?:D
Citazione:
BlackSheep
sicuramente anche lei...
Mi sembra ovvio.