Rif: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
_crazy diamond_
A me sì, a me sì!!:D
bhe il solo piacere a te mi riempie di tutta la soddisfazione possibile , ma in genere, con le altre donne, non è così
Citazione:
_crazy diamond_
Comunque marocchesi volendo fare un commento serio la tua foto mi ricorda molto una foto di mio padre, di un 10-15 anni fa, quando aveva ancora il fisico da sirenetto. Ecco mi ricorda quella.
ecco svelato l'arcano : "il complesso di Elettra "
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Non sviamo verso l'ot, voglio sapere se alle donne piace (fisicamente) un uomo così.
Sandinì, manda subito sms a Parmalatterya che deve rispondere a questo illuminante quesito.
Chiaramente lascio rispondere a lei ma so che a lei piacciono molto gli uomini coi capelli lunghi.
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Non sviamo verso l'ot, voglio sapere se alle donne piace (fisicamente) un uomo così.
Sandinì, manda subito sms a Parmalatterya che deve rispondere a questo illuminante quesito.
Oggi come glielo do, parzialmente scremato?:D
Ma basta, cosa mi fai dire...
Dunque, il mio uomo è chiaramente un'armadio palestrato in stile ti spiezzo in due.
Ibrido fra Ken shiro e il Kullen dell'Ikea.
Ma quando ci siamo messi insieme non era così, era una ragazzo normale come altri, e mi ha conquistata con i suoi modi di fare, con gli spigoli e i lati buoni del suo carattere.
Stavolta Parmalatterya ci ha il sedere riparatisssssimo, mio caro strangolino.
Mi piace l'uomo grande e grosso, mi devo sentire pro_tetta.
L'importante per me è che non abbia i muscoli troppo definiti in simil Mister Olympia, perchè mi fanno senso e non riesco a toccarli.
Si al fisico da Rugby, no al palestrato bombato.
Inoltre io voglio l'uomo con la pancina e lui ormai non ne ha quasi più per niente.
Sono furiosa per questo.
Domande?
Uh: Edit capillifero.
Anche qui non è che sono in fissa, ma mi piacciono molto i capelli lunghi e lunghissimi in un'uomo, oppure rasato.
Non ho mai amato capelli a spazzola o mezze lunghezze alla Romualdo.
Citazione:
_crazy diamond_
A me sì, a me sì!!:D
Davvero interessante. Da 1 a 10 quanto gli dai? Mi interesserebbe sapere se in genere preferisci l'uomo muscoloso, anche se abbondante e con 2 metri di spalle, in quanto tale o se ti piace quella foto di marocchesi perchè lo vedi fisicamente attraente?
A me sembra un po' sproporzionato, ma chiaro che non faccio testo e sono curioso.
Marocchesi però sembra un po' disfattista, però.
Citazione:
marocchesi
bhe il solo piacere a te mi riempie di tutta la soddisfazione possibile , ma in genere, con le altre donne, non è così
E tu non te ne curare.
Citazione:
marocchesi
ecco svelato l'arcano : "il complesso di Elettra "
Ehm, non conosco...Di complessi ne ho tanti ma sono tutti miei:D
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Davvero interessante. Da 1 a 10 quanto gli dai? Mi interesserebbe sapere se in genere preferisci l'uomo muscoloso, anche se abbondante e con 2 metri di spalle, in quanto tale o se ti piace quella foto di marocchesi perchè lo vedi fisicamente attraente?
A me sembra un po' sproporzionato, ma chiaro che non faccio testo e sono curioso.
Guarda Marocchesi non è assolutamente sproporzionato. Non è ipertrofico come un body builder nè ha il tronco troppo grande rispetto alle gambe.
Citazione:
_Nymerya_
Oggi come glielo do, parzialmente scremato?:D
Bleah.
Citazione:
Ma basta, cosa mi fai dire...
Pendo dalle Vostre labbra, o donne.
Citazione:
Dunque, il mio uomo è chiaramente un'armadio palestrato in stile ti spiezzo in due.
Ibrido fra Ken shiro e il Kullen dell'Ikea.
Ma chi, Al-Sandinir?
Citazione:
Mi piace l'uomo grande e grosso, mi devo sentire pro_tetta.
Perchè?
Citazione:
L'importante per me è che non abbia i muscoli troppo definiti in simil Mister Olympia, perchè mi fanno senso e non riesco a toccarli.
Perchè?
Ho bisogno di risposte, non di domande.
Citazione:
Anche qui non è che sono in fissa, ma mi piacciono molto i capelli lunghi e lunghissimi in un'uomo, oppure rasato.
Non ho mai amato capelli a spazzola o mezze lunghezze alla Romualdo.
Sì, ma qui si parlava di tipologia di fisico preferita da voi donne. I capelli sono out qui.
Citazione:
_crazy diamond_
Comunque marocchesi volendo fare un commento serio la tua foto mi ricorda molto una foto di mio padre, di un 10-15 anni fa, quando aveva ancora il fisico da sirenetto. Ecco mi ricorda quella.
Ecco spiegato perchè ti piace. :chefico:
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Cosa preferisco in genere...
Mah, direi che in genere preferisco un bel fisico. Tutto qui:D
Nello specifico, marocchesi non credo sia sproporzionato, perchè mi pare di ricordare che sia anche altino, tipo intorno al metro e 90.
L'importante sono le proporzioni in effetti. Uno troppo grosso e non molto alto risulterebbe obiettivamente un pò sproporzionato.