Re: Commenti a POLfoto...
Se carico la mia vi eccitate tutti.
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
In realtà la battuta del video era collegata alla parte che ho evidenziato in neretto e a nient' altro .... :D
Non ho capito... Adesso si danno pure i voti? :confused:
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
Oppure vuol dire che non eravate attenti... [emoji16]
Ricordati che il pescatore ..... :-01#52
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Non ho capito... Adesso si danno pure i voti? :confused:
I voti, da quello che ho capito sarebbero i like, e la parola voti mi ha fatto venire in mente l' assessore di Roccofritto Palmiro Cangini .... :D
Re: Commenti a POLfoto...
Ma qual' è l'età media qua,se no evito..
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
I voti, da quello che ho capito sarebbero i like, e la parola voti mi ha fatto venire in mente l' assessore di Roccofritto Palmiro Cangini .... :D
Ah, i like...
Dovresti sapere che non si può MAI scherzare né sulle foto né su qualsiasi cosa relativa a Ada, pena l'apertura del vaso di Trollora.
Re: Commenti a POLfoto...
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...c3c253b3e4.jpg
Eccume,mi sa sono l'unico bimbominkia del forum
Ciao vecchi!
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Ricordati che il pescatore ..... :-01#52
https://m.youtube.com/watch?v=qVgsf9UySOI
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Ah, i like...
Dovresti sapere che non si può MAI scherzare né sulle foto né su qualsiasi cosa relativa a Ada, pena l'apertura del vaso di Trollora.
Ti credi spiritosa Vero ? Ma se mi avete fatto due palle da due anni , parli pure ? :D
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
Ti credi spiritosa Vero ? Ma se mi avete fatto due palle da due anni , parli pure ? :D
Trova un solo mio post a commento delle tue foto.