Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Temo che nel tuo caso siano chili dovuti alla massa muscolare e non al grasso! :D
no no... uscito dal collegio mi sono imbolsito... mi alleno poco e male e lavoro troppo... vado a correre, ma sembro l'orso Yogi con Bubu attaccato ai coglioni... passata questa maledetta estate tornerò a giochicchiare seriamente con la ghisa... non sono mai stato così fuori forma come in questo periodo, urge terapia riparativa e dieta seria.
:)
P.S: ad agosto andrò a fare il bravo paparino per qualche giorno al mare... ho un solo problema e una grande paura: quelli di Greenpeace!!! se mi vedono sdraiato sulla battigia mi legano una fune ai piedi e mi trascinano in mare aperto attaccato al gommone come un capodoglio spiaggiato..... pensa come sono messo...
:D
Citazione:
Defender
Eh ma capisciamme... nel tuo caso sono muscoli, tendini e cazzi e mazzi, io invece sono il classico pigrone alcolista. [emoji14]iangoe:
Mal che vada boxi anche tu ;)
Citazione:
Triangolo nero
minkia... ed io cosa dovrei dire??? stamattina, dopo la corsetta delle 06:00, sulla bilancia digitale sono apparsi tre numeri: 134!!!
..............e non avevo ancora fatto colazione..... mannaggia a 'ste magrette che si credono grasse...
Piacere 102
http://www.lastampa.it/rf/image_lowr...01_yellowj.jpg
Citazione:
Defender
Eh ma capisciamme... nel tuo caso sono muscoli, tendini e cazzi e mazzi, io invece sono il classico pigrone alcolista. :piangoe:
....questa sera sono alla quarta Moretti da 66... mi sa che aprirò la quinta!!!
Citazione:
Antonio Banderas
....tra i giocatori di football c'è un vecchio detto: sotto i 90 chili non sono considerati esseri umani...
Purtroppo io sono un gregario, e da quando non posso più giocare a rugby mi sono imbolsito terribilmente. La palestra da solo mi annoia!
Citazione:
Antonio Banderas
Alcolista ... esagerato .... bevi un ombrèta ...... :D
Alla volta. :nodding:
Citazione:
Triangolo nero
....questa sera sono alla quarta Moretti da 66... mi sa che aprirò la quinta!!!
Data la tua massa sei praticamente un astemio. Tre litri di birra li affronto con serietà io, ma peso 40 kg meno di te. :D
Citazione:
PiccolaIena
No ragazzi, falsa magra giuro [emoji14]
http://mariussescu.ro/wp-content/upl...dia-expert.jpg
Citazione:
Defender
(...)
Data la tua massa sei praticamente un astemio. Tre litri di birra li affronto con serietà io, ma peso 40 kg meno di te. :D
il vero camerata bacia la bottiglia.... ottimo!!!
stay rude!!!
:encouragement:
Citazione:
Defender
Purtroppo io sono un gregario, e da quando non posso più giocare a rugby mi sono imbolsito terribilmente. La palestra da solo mi annoia!
Alla volta. :nodding:
fare esercizi da solo è bellissimo ! Io quando mi devo portare gente a correre mi scazzo tantissimo, che poi vogliono parlare, pigliano i crampi si devono fumare la sigaretta addhadadòggadgad ci si allena in solitudine.:snob:
Citazione:
Aldino
fare esercizi da solo è bellissimo ! Io quando mi devo portare gente a correre mi scazzo tantissimo, che poi vogliono parlare, pigliano i crampi si devono fumare la sigaretta addhadadòggadgad ci si allena in solitudine.:snob:
Io ho cominciato ad allenarmi "seriamente" in uno sport di squadra, e anche il corso palestra lo facevamo assieme. Certo ognuno aveva la sua scheda (la mia società aveva una convenzione con una palestra) però eravamo in squadra ed era un momento di relativa condivisione. Adesso che non faccio più quello sport a più riprese sono andato in palestra, ma allenarmi da solo mi mette addosso ansia.
Certo adesso che lavoro è tutto molto più complicato ancora, e penso che dovrò decidermi a iscrivermi a qualche corso almeno equivalente. Altrimenti divento un bolso smaltitore di birra. :nodding: