Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Due cose: sei il portavoce del comitato 'annoiati da pi' o parli solo per te?
Poi, cosa avrei fatto per infastidirti cosí tanto?
Ah, carina lo si dice alla gatta della vicina di casa, semmai
lui non sopporta che ti mettiamo al centro delle nostre attenzioni... Non crede che le donne meritino di essere corteggiate
Citazione:
PiccolaIena
Due cose: sei il portavoce del comitato 'annoiati da pi' o parli solo per te?
Poi, cosa avrei fatto per infastidirti cosí tanto?
Ah, carina lo si dice alla gatta della vicina di casa, semmai
parlavo sicuramente per me, ma anche se non ci credi il sotteso esiste. E fidati, se ti dico che l'uomo medio italico (non tutti ovviamente, e Giò non mi pare uno di questi) in quanto a zerbinaggio a una bella figa non batte nessuno, è vero.
A me non scompone il fatto che tu sia una femmina e pure carina (non credevo ti offendesse il termine carina, allora dirò bellezza), nè questo mi pare un titolo sufficiente per dover sbavare o mettere like alle tue pic.
Citazione:
PiccolaIena
E comunque a 30 anni NON sono giovane
Ma stai scherzando? E quando arrivi a 50 come ti senti? Decrepita?
Citazione:
Dean M.
parlavo sicuramente per me, ma anche se non ci credi il sotteso esiste. E fidati, se ti dico che l'uomo medio italico (non tutti ovviamente, e Giò non mi pare uno di questi) in quanto a zerbinaggio a una bella figa non batte nessuno, è vero.
A me non scompone il fatto che tu sia una femmina e pure carina (non credevo ti offendesse il termine carina, allora dirò bellezza), nè questo mi pare un titolo sufficiente per dover sbavare o mettere like alle tue pic.
No ma tranquillo, non scomporti.
Visto mai che tu ti senta in obbligo di fare alcunché
Citazione:
Giordi
Ma stai scherzando? E quando arrivi a 50 come ti senti? Decrepita?
Già mi ci sento ora :(
Citazione:
Dean M.
Tedeschi olandesi, danesi, e nordici in generale la pensano come te al 100%, infatti le loro donne si fanno incaprettare dai corteggiatori latini
Citazione:
PiccolaIena
No ma tranquillo, non scomporti.
Visto mai che tu ti senta in obbligo di fare alcunché
ci mancherebbe.
mi sto rapportando come dovrebbe fare qualunque uomo.
Citazione:
Dean M.
ci mancherebbe.
mi sto rapportando come dovrebbe fare qualunque uomo.
Certo, per farmi scappare tra le braccia di un altro.
Citazione:
BlackSheep
Tedeschi olandesi, danesi, e nordici in generale la pensano come te al 100%, infatti le loro donne si fanno incaprettare dai corteggiatori latini
a mò ti senti latino non ti senti più un celtico nordico padano? va bene che non va piu' di moda dalle vs parti, però..
comunque no, io di latin lover latini ne vedo ben pochi; vedo un sacco di geni che vanno in palestra a pomparsi perché sono consci dei gusti mediocri delle donne italiche e che si fanno qualche trombata in estate per poi tornare ad affollare i locali alla moda, in inverno, alla ricerca di altre pollastre che intanto si fanno incaprettare da dirigenti o bancari con qualche muscolo in meno.
questo è il maschio italico che tu ritieni superiore a quello nordico
Citazione:
PiccolaIena
Ho annoiato anche te? :(
PI quando guardo le tue foto provo di tutto tranne che noja :D
La mia risposta in modalità Grubach era una piccola provocazione a Dean e al suo Gli altri fanno così invece io faccio cosà , ricordando la canzone che vinse San Remo col famoso trio (non mi ricordo più in che anno) cantando appunto che "gli altri" di cui sovente ci lamentiamo alla fine siamo noi