Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Aaah OK, questa cosa non l'avevo troppo colta.
Cribbio ma perché a Grubach gli altri lo capiscono sempre quando fa le citazioni e invece io le devo sempre spiegare? Invidia :nonow:
Citazione:
Dean M.
fra l'altro dimentichi che mesi fa abbiamo anche chattato noi e poi non ti sei più fatta vedere. nonostante questo non ho battuto ciglio.
voi donne siete attratte dagli uomini che vi danno poca importanza, solo che blacksheep e maestrale non lo capiscono, pensano che è meglio mettere i like alle foto da vamp
Beh, io non sono attratta da quel genere di uomini, e se lo sono sono consapevole di quello che scelgo.
La differenza é che questi uomini sono affascinanti perché non sono affettati né convinti di doverlo fare per qualche motivo o risultato, sono cosí, ballano e vivono al proprio ritmo.
Citazione:
Dean M.
fra l'altro dimentichi che mesi fa abbiamo anche chattato noi e poi non ti sei più fatta vedere. nonostante questo non ho battuto ciglio.
voi donne siete attratte dagli uomini che vi danno poca importanza, solo che blacksheep e maestrale non lo capiscono, pensano che è meglio mettere i like alle foto da vamp
Finalmente siamo arrivati al dunque
https://www.youtube.com/watch?v=YCb-l9zsFeY
Nel cuore della sfiga proprio
Citazione:
Maestrale
Cribbio ma perché a Grubach gli altri lo capiscono sempre quando fa le citazioni e invece io le devo sempre spiegare? Invidia :nonow:
Scusa [emoji8]
Citazione:
Maestrale
Da mo che lo sapevo dove andava a parare
Citazione:
PiccolaIena
Beh, io non sono attratta da quel genere di uomini, e se lo sono sono consapevole di quello che scelgo.
bene
Citazione:
Maestrale
non credo, sono abbastanza in pace con me stesso.
cmq ascoltala, che magari impari qualcosa
Citazione:
Dean M.
cmq ascoltala, che magari impari qualcosa
Magari impari tu che non esistono leggi, le alchimie vengono molto prima delle puttanate su 'gli uomini deqquá e le donne dellá'.
Sono robe troppo serie e troppo magiche da mettere in pasto alle categorie dei disillusi.
Citazione:
PiccolaIena
Magari impari tu che non esistono leggi, le alchimie vengono molto prima delle puttanate su 'gli uomini deqquá e le donne dellá'.
Sono robe troppo serie e troppo magiche da mettere in pasto alle categorie dei disillusi.
ho conosciuto abbastanza donne per essere sicuro delle idee che ho , fidate. Ma non lo dico con piglio polemico, forse questo emerge perché siamo in un forum e mancano cose fondamentali come la tonalità, l'espressività dei gesti ecc