Rif: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Preferisco la mia runa che fa capolino da una t-shirt Thor Steinar. :sofico:
Ma sai che assomigli a massimo ciancimino? :sofico:
aaaaaah ma Aristocle è l'ex-Rasputin!, ksatrya e daisen!
:chefico:
non me ne ero accorto :D
Citazione:
Fenris
Preferisco la mia runa che fa capolino da una t-shirt Thor Steinar. :sofico:
Pagano dalla testa ai piedi eh? La t-shirt Thor Steinar m'ha colpito (anche se il marchio è stato acquisito ironia della sorte da una società di Dubai...).
La runa scommetto è Algiz...(visto quanto hai detto poco sopra mo voglio strafà:D)
Citazione:
Sandinista
Pagano dalla testa ai piedi eh? La t-shirt Thor Steinar m'ha colpito (anche se il marchio è stato acquisito ironia della sorte da una società di Dubai...).
Ho un guardaroba intero della TS, sono anni che compro da loro. So che sono stati acquistati da una società di Dubai recentemente, ma non m'importa, tanto i 3/4 dell'abigliamento che portiamo sono prodotti in Cina, mica posso andare in giro nudo.
Citazione:
La runa scommetto è Algiz...(visto quanto hai detto poco sopra mo voglio strafà:D)
Ebbravo. :D Ecco il tatto:
http://img.photobucket.com/albums/v7...o/DSCN1586.jpg
Questo il disegno originale, le due estremità non si vedono nella foto perchè fanno il giro del braccio.
http://img.photobucket.com/albums/v7...ico/leaf-1.jpg
Bel disegno. Soprattutto impegnativo.
Citazione:
Fenris
Guarda quando ho letto a mio tempo "Politica e Rivoluzione" di Seghetti, Gallinari, Coi e Piccioni ho capito che lo scontro totale col Capitale è una pura illusione ideologica e a livello sovrastrutturale si manifesta con i simboli sociali compresi quelli identitari, o uno ne prende atto e consapevolezza oppure si lascia andare al fanatismo e appunto va "in giro nudo".
Bel soggetto comunque il tatuaggio. Io pensavo avessi solo l'Algiz.
(E certo che l'avatar ha aiutato ad indovinare....)
Citazione:
Sandinista
Guarda quando ho letto a mio tempo "Politica e Rivoluzione" di Seghetti, Gallinari, Coi e Piccioni ho capito che lo scontro totale col Capitale è una pura illusione ideologica e a livello sovrastrutturale si manifesta con i simboli sociali compresi quelli identitari, o uno ne prende atto e consapevolezza oppure si lascia andare al fanatismo e appunto va "in giro nudo".
Esatto.
Citazione:
Bel soggetto comunque il tatuaggio. Io pensavo avessi solo l'Algiz.
(E certo che l'avatar ha aiutato ad indovinare....)
Indubbiamente sì. Ma è una runa bellissima e dal significato molto positivo.
Citazione:
Fenris
Esatto.
Indubbiamente sì. Ma è una runa bellissima e dal significato molto positivo.
Per quel poco che ne so io dovrebbe essere runa di protezione e difesa (grosso modo).
Citazione:
Sandinista
Per quel poco che ne so io dovrebbe essere runa di protezione e difesa (grosso modo).
Sì, anche. E' conosciuta come "runa della vita", infatti viene usata per indicare la data di nascita di una persona. Per la data di morte si usa la stessa runa capovolta.
Defender sei un figurino ora:giagia: