Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
infatti non funziona :ghigno:
Capisco la tua vergogna
Anche io se avessi avuto un brutto pene non l'avrei postato
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Capisco la tua vergogna
Anche io se avessi avuto un brutto pene non l'avrei postato
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Per poter dire che il proprio pene è più bello di altri sarebbe necessario come minimo vederne parecchi... Sei forse un esperto del caxxo? [emoji23]
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
Per poter dire che il proprio pene è più bello di altri sarebbe necessario come minimo vederne parecchi... Sei forse un esperto del caxxo? [emoji23]
Mi piace deridere gli attori porno dei film, per cui li guardo spesso, anche per rimanere aggiornato. Mi serve per aumentare continuamente la mia già alta autostima
E poi la maggior parte delle attrici tedesche attuali si possono tutte conoscere di persona ...
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Re: Commenti a POLfoto...
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Mi piace deridere gli attori porno dei film, per cui li guardo spesso, anche per rimanere aggiornato. Mi serve per aumentare continuamente la mia già alta autostima
E poi la maggior parte delle attrici tedesche attuali si possono tutte conoscere di persona ...
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Stai dicendo che sei un assiduo fruitore di film porno e frequentatore di porno-attrici abituate a darla per soldi? [emoji6]
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
Neppure io... Ma preferisco non pagare...
Oh i colpi di culo capitano sempre nella vita se vuoi provare ti do indirizzo e numero di telefono [emoji3]
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Oh i colpi di culo capitano sempre nella vita se vuoi provare ti do indirizzo e numero di telefono [emoji3]
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Probabilmente avrai il tel che usa sui siti da escort... Dubito tu abbia quello privato...[emoji57]
Re: Commenti a POLfoto...
Hai fatto bene a mettere la scritta doppia David, visto che Druuna ti ha ingannato e non te la da. Così impara :snob:
Avanti la prossima
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
...è più facile che agendo in questo modo tu prenda in giro te stessa invece che gli altri... ma tranquilla, in questo modo ci si diverte un po' tutti... :D
Dici GIORDINO ? Dipende dai punti di vista i ripetitivi siete voi non io é la vostra mancanza di argomenti ......... sono proprio la presa in giro di voi stessi ::D ripetere le cose all'infinito non le fa diventare vere come vorreste voi :D
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
Dici GIORDINO ? Dipende dai punti di vista i ripetitivi siete voi non io é la vostra mancanza di argomenti ......... sono proprio la presa in giro di voi stessi ::D ripetere le cose all'infinito non le fa diventare vere come vorreste voi :D
Ecco... Altro esempio di auto-presa per i fondelli... [emoji1]