Re: Commenti a POLfoto...
PS. Sembramolto facile se uno ha l'indirizzo di posta eletronica tti appioppano un virus e sei fregato ,
Che storia malata
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Che palle!!! Ancora con questa storia??? Ebbbasta!!! Ada, ma perché chiedi a tutti di non rivangare certe vicende e poi tu sei la prima a farlo???
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Che storia malata
Veramente , bisogna essere proprio strani per fare cose simili .
Citazione:
Giordi
Che palle!!! Ancora con questa storia??? Ebbbasta!!! Ada, ma perché chiedi a tutti di non rivangare certe vicende e poi tu sei la prima a farlo???
Ma stai zitto non l'ho iniziata io l'hanno iniziata gli altri !!Leggi prima di parlare e piantala tu , mA GUARDA QUESTO GLI ALTRI COMNCIANO ED IO DEVO TACERE , ms che palle tu !!!
Citazione:
Ada De Santis
L'hai presa la pillolina? Prendila che ti fa bene , io mi preoccuperei di rispondere all'Inquirente che va dicendo che te la rifacevi con Tommy ed ora stai così perchè lui se ne è andato , non lo dico, lo dice l'Inquirente .Sai che fa un sacco di chiacchiere strane .
Mia zia credo che sia più giovane di MrBojangles
Ma sì lui pensa che siano tutti ricchioni, cosa vuoi dire poverino.. Detto ciò non conosco questo signore BOGIANGOL, è un parente del generale La Marmora?
Citazione:
olivo
Ma sì lui pensa che siano tutti ricchioni, cosa vuoi dire poverino.. Detto ciò non conosco questo signore BOGIANGOL, è un parente del generale La Marmora?
ahahahah ah che ne so può essere , dai che mi hai fatto ridere .
Citazione:
Ada De Santis
Ma stai zitto non l'ho iniziata io l'hanno iniziata gli altri !!Leggi prima di parlare e piantala tu , mA GUARDA QUESTO GLI ALTRI COMNCIANO ED IO DEVO TACERE !!!
Quindi se gli altri cominciano e tu proseguì anche gli altri possono proseguire?
Non ti lamentare se poi gli altri continuano a prenderti per i fondelli...
Citazione:
Giordi
Quindi se gli altri cominciano e tu proseguì anche gli altri possono proseguire?
Non ti lamentare se poi gli altri continuano a prenderti per i fondelli...
Sei contorto , se uno comincia alla fine gli si risponde , parli tu che quando inizi un argomento la fai lunga , pensa ai tuoi di fondelli e non rompere .Sai farti i fatti tupi ?
Citazione:
Ada De Santis
Sei contorto , se uno comincia alla fine gli si rispoinde , parli tu che quando inizi un argomento la fai lunga , pensa ai tuoi di fondelli .
Se uno non vuole che si parli di certe cose non finisce per rispondere a messaggi che trattano proprio di quelle cose... Altrimenti è un contaballe...e anche un po' ipocrita...