Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
io sono quello in fondo a sx moretto.
Noi giornalesi stiamo tutti nell'ultima fila. Max penultima, quelli mezzi democristi.
@Ada De Santis, la foto te l'ha fatta sicuramente una donna, perché un uomo vero te l'avrebbe fatta tutta smossa
Comunque la foto di Ada è di bassa qualità, scattata con una di quelle macchinetta che si usavano 10 anni fa, minimo. Chissà se ora, dopo dieci anni, sia ancora così bòna.
Citazione:
Ada De Santis
Ripeto , grazie , ma ci sto per casa con quelle magliette sono comode .
Perché non ci esci?
Citazione:
Cuordy
Perché non le esci?
Fixed
Citazione:
Cuordy
Perché non ci esci?
Troppo scollato Cuordy , per casa va bene .... fuori porto scollature , ma più moderate .
Citazione:
Kraut
Comunque la foto di Ada è di bassa qualità, scattata con una di quelle macchinetta che si usavano 10 anni fa, minimo. Chissà se ora, dopo dieci anni, sia ancora così bòna.
No è un cellulare , sono io che non sono capace di farle , sono esattamente come mi vedi . Non cè trucco non c'è inganno .
Citazione:
Kraut
@
Ada De Santis, la foto te l'ha fatta sicuramente una donna, perché un uomo vero te l'avrebbe fatta tutta smossa
L'ho fatta io ....
Citazione:
Ada De Santis
L'ho fatta io ....
Hai messo l'autoscatto a tempo, oppure reggevi il selfie stick con le dita dei piedi?
Citazione:
Kraut
Hai messo l'autoscatto a tempo, oppure reggevi il selfie stick con le dita dei piedi?
L'autoscatto , quel coso non l'ho comprato .:)