Rif: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
uqbar
non chiedo mai ma non perchè non ne ho bisogno ma per carattere :)
può essere un limite..spesso imposto da altri senza che noi ne siamo consapevoli :giagia: ho seguito una cosa molto interessante in merito, non che l'abbia presa come verità assoluta, ma aveva una sua logica..
Citazione:
uqbar
che significa sitcom ?
Situation comedy, quei telefilm scemi americani con le risate finte in sottofondo ogni 3 secondi.
Situescion scomody, dico io.
Le risate finte non le reggo.
Citazione:
uqbar
che significa sitcom ?
sit.com è un sito di sedie. :gluglu:
Citazione:
Nebbia
può essere un limite..spesso imposto da altri senza che noi ne siamo consapevoli :giagia: ho seguito una cosa molto interessante in merito, non che l'abbia presa come verità assoluta, ma aveva una sua logica..
Che sia un limite che crea a volte serie conseguenze lo penso anche io.
Che sia imposto da altri: non mi viene in mente nessuno.
Citazione:
Fenris
Situation comedy, quei telefilm scemi americani con le risate finte in sottofondo ogni 3 secondi.
:D e che c'azzecco io con i telefilm americani ?
Non ho mai visto in vita mia per intero un telefilm americoano o una telenovela .
Magari posso apparire un po vintage come notava cacomassi : in verità lo stile anni 70 mi affascina parecchio e spesso lo emulo nel vestiario .... anche se negli anni 70 io ero ancora un bambino.
Citazione:
uqbar
:D e che c'azzecco io con i telefilm americani ?
Non ho mai visto in vita mia per intero un telefilm americoano o una telenovela .
Magari posso apparire un po vintage come notava cacomassi : in verità lo stile anni 70 mi affascina parecchio e spesso lo emulo nel vestiario .... anche se negli anni 70 io ero ancora un bambino.
Lo dicevo io a dire il vero, ma questa tua confusione mi tocca personalmente e mi preoccupa. :mmm:
Ero D.V.X.,ma poi sono tornato come undertaker,perchè i miei avversari politici li seppellisco!:D
Citazione:
Undertaker
Ero D.V.X.,ma poi sono tornato come undertaker,perchè i miei avversari politici li seppellisco!:D
"Americaaaà, facce Tarzan!!!" (cit.)
Citazione:
Rexal
Lo dicevo io a dire il vero, ma questa tua confusione mi tocca personalmente e mi preoccupa. :mmm:
ops scusa .
Anche tu cultore degli anni 70 ?
Cinema, musica, letturatura: gli anni 70 italiani erano di livello mondiale.