Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
kristo adesso basta trollare
basta fingersi migranti, te Olivo sei italiano, parli italiano, fai le battute, fai quote in italiano, cosa t'inventi sta storia che saresti un kazako???
pure Colcal poi...
oh!
PS. King fai paura conciato in quel modo, pari il pazzo inventore di Saw l'enigmista
Come se gli italiani con genitori khighisi, cinesi, senegalesi, maghrebini, romeni, albanesi ecc. ecc. non esistessero :rolleyes:
Citazione:
david477
Speriamo anche un po più largo ...
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio bellissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
ovviamente. Comunque già lo sospettavamo in molti che sei gay.
Citazione:
22gradi
Hey bubino posta il tuo pipino oppure il culino, stai tranquillo ti difendo io nessuno ti bannerà fidati!
ps: anche King Z. ti difenderà con il coltello tra i denti e dietro la mascherina FFP3.
Ma capirai non è per il ban, e' che tanto la cancellano e non si merita di fare questa fine
Dovrebbe essere esposta in tutte le scuole e gli uffici statali come la foto del presidente della Repubblica
Citazione:
david477
Ma capirai non è per il ban, e' che tanto la cancellano e non si merita di fare questa fine
Dovrebbe essere esposta in tutte le scuole e gli uffici statali come la foto del presidente della Repubblica
Hai una manica di fans tra cui me, @occidentale e @King Z. quindi se ti va porta il tuo verbo qua senza problemi e noi lo distribuiremo nelle migliori sQuole d'Italia.
Citazione:
Druuna
Come se gli italiani con genitori khighisi, cinesi, senegalesi, maghrebini, romeni, albanesi ecc. ecc. non esistessero :rolleyes:
Infatti non esistono.
Citazione:
david477
NO, è proprio per il ban invece.:D
Citazione:
Druuna
invoco il V emendamento :ghigno:
Che non è previsto in Italia.:p
Citazione:
Rachel Walling
Anche perché io non ho mai postato le mie tette [emoji16]
Infatti questa è una mancanza grave che andrebbe al più presto compensata ..... :D
da quando druuna ha cancellato/spostato i messaggi di colcal mi sono impazzite le notifiche di tapatalk riferite a questo 3d... tutto normale a voi?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Citazione:
occidentale
Che non è previsto in Italia.:p
chissefrega :D