Re: Commenti a POLfoto...
Cintura nera di malloreddus?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Cintura nera di malloreddus?
oppure cavaliere delle seadas, non ascoltare quello che ti dice piccola iena, anche un a volta dicevano che la sigaretta dava fascino.
Citazione:
animale.marino
oppure cavaliere delle seadas, non ascoltare quello che ti dice piccola iena, anche un a volta dicevano che la sigaretta dava fascino.
Ma tu come mai pontifichi su tutti non avendo nemmeno il coraggio di esporti?
Forse hai timore che possano riservarti lo stesso trattamento che tu riservi a tutte e tutti?
Citazione:
PiccolaIena
Forse hai timore che possano riservarti lo stesso trattamento che tu riservi a tutte e tutti?
magari fossero questi i timori della vita, cmq te iena sei una bella donna su di te nessuno dice cose negative.
Citazione:
Ada De Santis
Dario , ma gli hai fatto qualche dispetto a Band? Perchè lui è buono è un bravo ragazzo .
Lo conosci poco.
Citazione:
Antonio Banderas
E' una libertà che ho e la esercito, a te quelle battute fanno incazzare a me divertono e mi strappano un sorriso quindi, per questo motivo, gli metto il like.
Tieni presente che questa spiegazione è un gesto di cortesia da parte mia nei tuoi confronti, cerca di apprezzarlo, perchè io non sono tenuto a darti alcuna spiegazione su quello che faccio.
A me quelle battute fanno solo pena,non mi fanno incazzare, e penso che facciano ridere solo a te. Anche considerando da chi provengono. Infatti nessun altro le lika.
Per il resto sei liberissimo di fare ciò che vuoi, anche di dire bugie, perchè il motivo lo conosco benissimo e non hai i coraggio di dirlo perchè sei un coniglio.
Buona notte band,sogni d'oro.
Citazione:
PiccolaIena
Sbagli piccola, in effetti ha messo la sua foto nell'avatar.
P.S.: Vediamo se Band sorride e mette il like. :D
Citazione:
animale.marino
magari fossero questi i timori della vita, cmq te iena sei una bella donna su di te nessuno dice cose negative.
Ma non parlo di me, solo non mi piace a volte come ti poni, tutto qui.
Ah comunque io riesco a darmi addosso già da solo ciuchino, quindi piove sul bagnato.
Citazione:
ಠ_ಠ
Ah comunque io riesco a darmi addosso già da solo ciuchino, quindi piove sul bagnato.
ma lo sai occhio che ti si considera un buonissimo forumista(meno come mod) quindi non c'e la malafede.