Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Duca-
non siamo mica a egalia, dove le donne vengono ascoltate
infatti quando egalia sarà spazzata via @-Duca- al posto dello sportello d'ascolto amico per il femminicidio bla bal bla apriremo lo sportello voci erotiche femminili per lo spescettamento, tipo a centralinista che ha chiammat a @Felipe K.. Tipo che lei chiama e vede noi spescettarci attraverso uno specchio. Poi perfeziono l'idea e ci si investe su. Già mi vedo tanti zezi dalla mano pronta aderire e pagare
questo 3d sta diventando bknissimo.
Citazione:
-Duca-
ma dai che avete rovinato l'opera d'arte che stavamo allestendo io e bamba.
dovreste vergognarvi
il femminismo è nemico dell'umanità
Citazione:
PiccolaIena
insomma: gira e rigira è sempre questione di polso.
:teach:
stavo pensando di fare una serie di polsini tipo quelli che si portavano una volta con la T di sergio tacchini però una mia linea personale con la B seguita da pm in minuscolo. Che in caso di schizzo dall'alto lo assorbe anzichè macchiare
Citazione:
Felipe K.
il femminismo è nemico dell'umanità
Signora la vuol vedere una cascata arcobaleno?Il maniaco spescettatore dello sportello amico dell'Arci
Citazione:
Bamba de Kraut
infatti quando egalia sarà spazzata via @
-Duca- al posto dello sportello d'ascolto amico per il femminicidio bla bal bla apriremo lo sportello voci erotiche femminili per lo spescettamento, tipo a centralinista che ha chiammat a @
Felipe K.. Tipo che lei chiama e vede noi spescettarci attraverso uno specchio. Poi perfeziono l'idea e ci si investe su. Già mi vedo tanti zezi dalla mano pronta aderire e pagare
l'ideale sarebbe trasformare le vittime del cosiddetto femminicidio in centraliniste spescettanti
Citazione:
Felipe K.
l'ideale sarebbe trasformare le vittime del cosiddetto femminicidio in centraliniste spescettanti
bravo. Come dicono gli atteggiati e stu cazz che hanno studiato sociologia al dams hmmmmmmm percorso di recupero?La centralinista suppostara
ah quindi suo marito una volta le ha toccato una tetta dopo che lei ha bevuto un bicchiere di vino? ma è terribile! deve immediatamente lasciare quel mostro e venire a stare da noi nella casa famiglia di vittime del femminicidio.
vitto, alloggio e un lavoro onesto da centralinista per togliersi qualche sfizio e mettere da parte i soldi per rifarsi una vita mentre si riprende dal trauma
Citazione:
shadows
Se sarebbe bella,avrebbe già caricato 30 foto.
Nonostante il condizionale, il ragazzo è perspicace
Citazione:
Felipe K.
ah quindi suo marito una volta le ha toccato una tetta dopo che lei ha bevuto un bicchiere di vino? ma è terribile! deve immediatamente lasciare quel mostro e venire a stare da noi nella casa famiglia di vittime del femminicidio.
vitto, alloggio e un lavoro onesto da centralinista per togliersi qualche sfizio e mettere da parte i soldi per rifarsi una vita mentre si riprende dal trauma
vedi, io tu @-Duca- etc etc stiamo spezzando a suon di botte di pesce i bastioni dell'ipocrisia egaliana. Perchè dicimmece a verità, se io apro il centro recupero donne sole in Brasile è ovvio che non lo facciamo per solidarietà ma per dare sfogo all'bkinarismo patriarcale a botte di capocchia. Si no che cazz scrivimm a fa ngop o forum?Pe fa verè che sapimm e cos copiate da wikipedia?Signora se suo marito l'ha sfiorata il fetillo con un dito venga qui che abbiamo per lei una cura omeopatica degli jarawa delle andamane a base di brodo di pesce @Felipe K.