Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
ma esistono ancora le mantelle?????????????????????????????????????????? ????????:eek:
minkia se esistono... in procura è pieno di Bat Man col martello e il mantello.
:)
Citazione:
manihi
ma esistono ancora le mantelle?????????????????????????????????????????? ????????:eek:
Certo che esistono e ce ne sono di bellissime e sono anche di moda , poi ognuno ha i suoi gusti , Malandrina non mette Tailleurs , io si metto un pò di tutto ., cappotti , giubbotti , ponchi , andate vestite sempre nello stesso modo ? Non credo ;)
Citazione:
Ada De Santis
Certo che esistono e ce ne sono di bellissime e sono anche di moda , poi ognuno ha i suoi gusti , Malandrina non mette Tailleurs , io si metto un pò di tutto .
a me non piacciono le mantelle e non ne ho ............
però è chiaro che ognuna ha i propri gusti ;)
Citazione:
Ada De Santis
Certo che esistono e ce ne sono di bellissime e sono anche di moda , poi ognuno ha i suoi gusti , Malandrina non mette Tailleurs , io si metto un pò di tutto ., cappotti , giubbotti , ponchi , andate vestite sempre nello stesso modo ? Non credo ;)
ovvio che no
Citazione:
manihi
ovvio che no
Appunto .......;)
@david477
http://it1.vmstatic.com/mantella-pla...6-0-150-01.jpg
La mantella playboy Hugh Hefner!!! [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Citazione:
Malandrina
ossignurrrrrrrrrrrrrr
:44:
Porto un pò di tutto adatto a me è ovvio , porto gonne ,pantaloni , solo le scarpe basse non riesco a portare ci cammino male , porto le scarpe da ginnastica solo se mi devo arrampicare in montagna eh che devo fare? Sono abituata cosi , per casa porto sandali con la zeppa .Ciao a tutti un BUON NATALE !! .
Citazione:
Malandrina
ahahahah ma è una giacca da camera .....:D