L'emancipazione dalla melanzanitudine delle amiche è il primo passo per la virilità .
Visualizzazione Stampabile
L'emancipazione dalla melanzanitudine delle amiche è il primo passo per la virilità .
Il secondo per occhi sarà chiamare lo zio David che arriverà con l'artiglieria pesante...
Dal giorno dopo la sua vita non sarà più la stessa
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Io sono molto amico [emoji768] di Piccolaiena [emoji180]
Non serve , certo che si nota , ma Roma è stata sotto il papato , è un latino storpiato , che poi il popolo ha fatto diventare un quasi dialetto ha anche parole francesi (SORTO) . perde il nome di dialetto con l'Unità d ' Italia , il romanesco prende anche dalla lingua toscana , dove nasce la lingua italiana , infatti, toscana e Roma in particolare modo hanno una forma dialettale che fino al BELLI poteva essere dichiarato dialetto , con Trilussa si cambia muore ne 1950 mi sembra , mentre il il Belli è prima dell'Unità d 'Italia e il romanesco poteva assurgere a dialetto . ( ma non la definirei una parlata , ma un semi-dialetto , provate a scriverlo se ci riuscite , certo parlo del romanesco antico .
Dire che il romanesco sia una parlata e non un dialetto non mi sembra un'offesa. :face4:
No certo che non è un 'offesa , vedi Malandrina io mi rifacevo a Pedro che insisteva nel dire che lo puoi scrivere come vuoi , non è così, tutto qui e stava dando torto a Dario Comunque oggi non è un vero dialetto , ma sotto il Belli si , poi ogni linguista la vede in modo diverso ..
Ma voi due litigate sempre anche al mattino presto ?
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Io sono molto amico [emoji768] di Piccolaiena [emoji180]
Evidentemente non mi hai mai visto litigare