Rif: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
marocchesi
ho appagato la mia fame ieri sera (ovviamente a pagamento) , quindi chi parla oggi commentando la foto della bellissima C.D. sono il mio cuore e il mio altissimo senso estetico
;)
Citazione:
marocchesi
ho appagato la mia fame ieri sera (ovviamente a pagamento) , quindi chi parla oggi commentando la foto della bellissima C.D. sono il mio cuore e il mio altissimo senso estetico
:postridicolo::paura:
...temo che di fame non te ne sia levata abbastanza....occorre un prestito? :sofico:
Citazione:
primahyadum
:postridicolo::paura:
...temo che di fame non te ne sia levata abbastanza....occorre un prestito? :sofico:
Dì, che problema hai con me Miss Minchia quanto son figa?
http://forum.politicainrete.net/1236531-post22.html
Considerato che ad età non devi essere proprio un fiore, e che nell'unica tua foto vista sembri Miss Contadina1930, non ti sembra un pò azzardato continuare a sputare merda solo perchè te n'è rimasta un pò in bocca?
Mettersi il cuore in pace no?
Ad Alessandro scusa per i toni.
Citazione:
_crazy diamond_
Considerato che ad età non devi essere proprio un fiore, e che nell'unica tua foto vista sembri Miss Contadina1930, non ti sembra un pò azzardato continuare a sputare merda solo perchè te n'è rimasta un pò in bocca?
Non vorrai credere che mi paragoni a te, vero? :paura:
Detto questo...penso di poter dire, in questo luogo, quanto mi passa per la testa. In specie perchè sei più tarocca del mio mazzo di carte. Anzi...solo per questo.
Tutto il resto è in più.
Citazione:
primahyadum
Detto questo...penso di poter dire, in questo luogo, quanto mi passa per la testa. In specie perchè sei più tarocca del mio mazzo di carte. Anzi...solo per questo.
Tutto il resto è in più.
:postridicolo::postridicolo::postridicolo:
Torna nei campi;)
E, per inciso, a parte il fatto che c'è un discreto numero di utenti che mi ha conosciuto di persona, su questo 3d di foto mie ce ne sono almeno 10, truccata, struccata, vestita bene, vestita alla cazzo...
Quindi risparmia di risultare ridicola;)
Citazione:
_crazy diamond_
http://forum.politicainrete.net/1236531-post22.html
Citazione:
primahyadum
Tutto il resto è in più.
Citazione:
_crazy diamond_
:postridicolo::postridicolo::postridicolo:
Torna nei campi;)
http://www.repubblica.it/2006/05/gal...120044_big.jpg
http://www.blogdelossimpson.com.ar/w...2008/02/07.gif
Citazione:
_crazy diamond_
E, per inciso, a parte il fatto che c'è un discreto numero di utenti che mi ha conosciuto di persona, su questo 3d di foto mie ce ne sono almeno 10, truccata, struccata, vestita bene, vestita alla cazzo...
Quindi risparmia di risultare ridicola;)
Te li raccomando tutti codesti utenti....:crepapelle:
E infatti di foto ce ne sono veramente troppe, molte evidentissimamente manipolate: è uno dei punti di grave dubbio. Troppo esibizionismo, troppo narcisismo, troppa voglia di risultare vera e credibile. Troppo.
Lascia perdere...e guarda che nei campi ci sto più che bene. Meglio di quanto ci stai tu alla sequela di Morgan....:chefico: