Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
T'o fai mman ?
Eehehehhe, no vi rompo un po' in maniera simpatica:p
Citazione:
Panagulis
ma il forum é qui apposta per parlare di idee o cose che normalmente uno si terrebbe per se
a meno che non crediate veramente che tutti quelli che vi circondano si aprano completamente solo per voi
Secondo me chi è ipocrito nel forum lo è anche nella vita. Non vedo a cosa serva mascherarsi nei confronti di chi non ti conosce e che non conosci. Io dico quello che penso, almeno credo.
Citazione:
Panagulis
mica é un pregiudizio...ma sul forum siamo quello che scriviamo, nella realtà ci sono millle spescettature
hai ragione @Panagulis
Citazione:
Dario
Secondo me chi è ipocrito nel forum lo è anche nella vita.
E sec me, chi è analfabeto nel forum, lo è anche nella vita.
Citazione:
Sgiar
Infatti, stavo per scrivere che sarei stato solo d'accordo con lo spirito di "épater le bourgeois", ma di che libro si trattava?
"Eldorado" .... un romanzo spacciato - in alcuni punti - per "storico".... l'ho comprato e letto perchè tratta anche di un "certo" argomento di mio interesse, il Vladimiro ha dichiarato di aver fatto "ricerche storiche" in merito... in realtà ha solo ripetuto pappagallescamente le minchiate propagandistiche post seconda GM, nessuna "ricerca" o dato di particolare interesse.... diciotto euro buttati nel cesso.
:)
Citazione:
agaragar
E sec me, chi è analfabeto nel forum, lo è anche nella vita.
Grazie maestrine :D
Citazione:
Signorina Silvani
Non conosco i vostri nomi ma avete tutti dei visi molto simpatici .. però a capelli non siete messi molto bene tra tutti .. hihihi
Chi è stempiato si fa crescere la barba pensando ci compensare .. gli altri sembrano i nipotini di mastrolindo :)
Gli unici da cui mi farei offrire un caffè sono C@scista che è Presidente del Consiglio del forum e quel bel ragazzone con tutti
i capelli si chiama Penengulis non ricordo :)
@Signorina Silvani sei pentita di non essere venuta a Bologna ?
Citazione:
Triangolo nero
"Eldorado" .... un romanzo spacciato - in alcuni punti - per "storico".... l'ho comprato e letto perchè tratta anche di un "certo" argomento di mio interesse, il Vladimiro ha dichiarato di aver fatto "ricerche storiche" in merito... in realtà ha solo ripetuto pappagallescamente le minchiate propagandistiche post seconda GM, nessuna "ricerca" o dato di particolare interesse.... diciotto euro buttati nel cesso.
La prossima volta biblioteca pubblica:3
Citazione:
Sgiar
La prossima volta biblioteca pubblica:3
.....e ho anche la tessera, mannaggiammè
Citazione:
Triangolo nero
.....e ho anche la tessera, mannaggiammè
Tra l'altro a volte è possibile richiedere un'opera desiderata. Lo svantaggio è che sono un po' lentini:p