sì ma azzannare le chiappe dei camerati mi fa brutto...
:)
Visualizzazione Stampabile
TN è docile come un agnellino , un fan degli 883 che non ha mai picchiato nessuno :3
Pensa a uno sport, io l'ho fatto.
35 kg in più....e 10 meno di te(anche una dozzina di centimetri in più)Citazione:
per concludere, caro agaragar con l'età che ti frega.... a parità del resto, scommetti sempre sul più grosso.
https://www.youtube.com/watch?v=_ovh8VkTxYI
Fatti, non parole :3
Gare di pastasciutta
https://i.ytimg.com/vi/OEMwF2ibTJQ/hqdefault.jpg
un pugile sul viale del tramonto che ha affrontato un avversario di dieci anni più giovane e che in seguito si rivelerà uno dei pugili più grandi di tutti i tempi....
fatti non parole???
....questa sarebbe la tua dimostrazione che a parità del resto è meglio scommettere....... sul più piccolo???
........e - ovviamente - tutti quelli che Primo Carnera ha steso come lenzuoli te li dimentichi solo perchè Primo Carnera era un fascista, vero???
:)