Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Appunto, stai cercando di fare un abuso edilizio.
Ma non costruisco nulla, scusa, mica uso cemento o costruisco muri
Citazione:
ಠ_ಠ
Ma non costruisco nulla, scusa, mica uso cemento o costruisco muri
è uguale (delinquentello che non sei altro), in quanto tu vuoi chiudere una mezza terrazza (per cui paghi meno tasse) per farci una stanza e che sia in cemento o legno non cambia la sostanza.
Citazione:
Traiano
Cioè se sono gli altri sono casi sporadici, se è lei a vederli sono statistica certa...( e x con questo non voglio difendere certi comportamenti di certi italiani, da nord a sud )questo si che è geniale
Sai leggere ? ho scritto "dove sono stata io".
Cmq ora è assodato che non ragioni.
Citazione:
Traiano
L'ho detto a te, non a vanvera... E poi che non capisci un c. e non testa di C, tecnicamente il significato è un po' diverso
:facepalmi:
Citazione:
22gradi
è uguale (delinquentello che non sei altro), in quanto tu vuoi chiudere una mezza terrazza (per cui paghi meno tasse) per farci una stanza e che sia in cemento o legno non cambia la sostanza.
Ma è una struttura mobile. Concettualmente non c'è differenza dal mettere delle tende
Citazione:
Malandrina
Sì, ma io cercavo disperatamente un Bancomat a Sibari ed erano tutti bruciati (erano stati letteralmente incendiati).
Le spiagge di Marina di Sibari un'iradiddio, per non parlare poi delle strutture chiuse con tanto di nastri delle FdO per questioni legate alla 'ndrangheta. Ora non mi ricordo esattamente la dicitura, ma il senso era quello.
Questo più di 10 anni fa. Spero che nel frattempo la situazione sia migliorata.
Ho dei dubbi, comunque pure io ci sono stata più o meno in quei periodi.
Citazione:
Druuna
Sai leggere ? ho scritto "dove sono stata io".
Cmq ora è assodato che non ragioni.
Si hai detto "dove sono stata io " ma parlavi come se sapessi davvero di cosa parli , mentre la riviera romagnola quasi mi dava del bugiardo su quello che ho visto io ( tra l'altro dimenticavo la bellissima scena a Miramare con famiglie col passeggino accanto alle puttane di strada ). Druuna, ma non mi cagare il ca..
I saccenti abbiamo qua
Citazione:
Druuna
:facepalmi: lo dico io
Citazione:
Traiano
Si hai detto "dove sono stata io " ma parlavi come se sapessi davvero di cosa parli , mentre la riviera romagnola quasi mi dava del bugiardo su quello che ho visto io ( tra l'altro dimenticavo la bellissima scena a Miramare con famiglie col passeggino accanto alle puttane di strada ). Druuna, ma non mi cagare il ca..
I saccenti abbiamo qua
Va be' ho capito, quando uno insulta e basta, perchè non ha altro da dire.