Re: Commenti a POLfoto...
sono indeciso su chi smakkiettarmi tra ada, @Giulia60 e la sburri
Poi mi è piaciuto @Amati75 prima che cucinasse il cane alla cantonese
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
dimostrazione che ho ragione su quei tizi ucraini :ghigno:
io mi innamoro sempre delle badanti ucraine @Druuna
Quanto è sexy @PiccolaIena .. spero un giorno di poterla conoscere .. ho i brividi solo al pensiero ! So già di non poter raggiungere i livelli egaliani di @Defender che ormai passa le sere ai circoli del Partito Comunista e partecipa a tutte le manifestazioni LGBT .. ma anche solo vederla di persona sarebbe un sogno che si realizza ! @pedro
Citazione:
Bamba de Kraut
sono indeciso su chi smakkiettarmi tra ada, @
Giulia60 e la sburri
Poi mi è piaciuto @
Amati75 prima che cucinasse il cane alla cantonese
Ti mando una foto di @don Peppe ?
Citazione:
King Z.
Quanto è sexy @
PiccolaIena .. spero un giorno di poterla conoscere .. ho i brividi solo al pensiero ! So già di non poter raggiungere i livelli egaliani di @
Defender che ormai passa le sere ai circoli del Partito Comunista e partecipa a tutte le manifestazioni LGBT .. ma anche solo vederla di persona sarebbe un sogno che si realizza ! @
pedro
Eeeeh si, che io sia sexy é indubbio, ma non ti preoccupare, arriverà un giorno in cui potrai conoscermi.
May egalia be with you.
Citazione:
King Z.
grazie @King Z. in pvt però
....il Def prossimo testimonial del Gay Pride!
:)
.................la scusante dell'ammmmore non sarà accettata!
Citazione:
King Z.
Quanto è sexy @
PiccolaIena .. spero un giorno di poterla conoscere .. ho i brividi solo al pensiero ! So già di non poter raggiungere i livelli egaliani di @
Defender che ormai passa le sere ai circoli del Partito Comunista e partecipa a tutte le manifestazioni LGBT .. ma anche solo vederla di persona sarebbe un sogno che si realizza ! @
pedro
Vabbè, Def come tutti i maschi innamorati dello spacchetto magico adesso sta provando a dar ragione a chi ha sempre torto (la donna) per oVVi motivi, ma è un momento poi passerà e l'abbozzerà di passare le serate a sentire i discorsi all'Arci "mano nella mano" di quelli che hanno partecipato alla vecchia lista Tsipras solo per far contenta la Jenuccia. :D
Citazione:
22gradi
Vabbè, Def come tutti i maschi innamorati dello spacchetto magico adesso sta provando a dar ragione a chi ha sempre torto (la donna) per oVVi motivi, ma è un momento poi passerà e l'abbozzerà di passare le serate a sentire i discorsi all'Arci "mano nella mano" di quelli che hanno partecipato alla vecchia lista Tsipras solo per far contenta la Jenuccia. :D
Ma non é così, vi assicuro.
Ognuno mantiene la propria autonomia con molta tranquillità
Citazione:
Triangolo nero
....il Def prossimo testimonial del Gay Pride!
:)
.................la scusante dell'ammmmore non sarà accettata!
Lo assaltano e io sono gelosa[emoji14]