Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Sono bambinoni rimasti a 70 anni fa.
lo pensavano anche le guardie in carcere... i giudici e le "parti civili" (un elenco da far tremare i polsi) erano di tutt'altro avviso.... comunque concordo, siamo bambinoni.... quindi qual'è il problema???
:)
Sono un bambinone di 77 anni anch'io.
Citazione:
Triangolo nero
lo pensavano anche le guardie in carcere... i giudici e le "parti civili" (un elenco da far tremare i polsi) erano di tutt'altro avviso.... comunque concordo, siamo bambinoni.... quindi qual'è il problema???
bambinoni non lo ho detto, è che mi sembra tutt'altro che un gruppo politico serio, mi sembra più un gruppo da toga party
Citazione:
animale.marino
bambinoni non lo ho detto, è che mi sembra tutt'altro che un gruppo politico serio, mi sembra più un gruppo da toga party
... personalmente rifuggo la serietà come la peste, soprattutto in politica...
Citazione:
Triangolo nero
... personalmente rifuggo la serietà come la peste, soprattutto in politica...
la mia era una impressione, non c'era intento offensivo, fra l'altro io ho sempre votato cdx
Citazione:
animale.marino
(...) io ho sempre votato cdx
....è servito a qualcosa???
Citazione:
Triangolo nero
....è servito a qualcosa???
direi ha fatto peggio, cannabis, matrimoni gay due padri e due madri, mi diceva uno duro e puro di destra non è piu tempo per noi, sembriano i soldati giapponesi sull'isola deserta che combattono ancora gli americani a guerra finita(un paragone del genere).
Infatti siete fuori tempo e fuori storia da decenni. Rassegnatevi. Non vi restano che toga party.
Citazione:
animale.marino
direi ha fatto peggio, cannabis, matrimoni gay due padri e due madri, mi diceva uno duro e puro di destra non è piu tempo per noi, sembriano i soldati giapponesi sull'isola deserta che combattono ancora gli americani a guerra finita(un paragone del genere).
"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".
(capitano Jack Sparrow)
......e citando l'ebreo caro al signore che ha postato sopra di me: "c'è una crepa in ogni cosa ed è da lì che entra la luce"... l'implosione di questo schifo arcobalenato non è tanto lontana.... stanne certo.