Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
sembri alta :)
Comunque non ti incazzare per gli altri commenti... ignorali e basta :D
allora non doveva mettere nemmeno le foto se non voleva i commenti, li mandava in privato.
Citazione:
Giulia60
Sono asciutta abbastanza si, è il mio fisico ma tu Druuna se ho capito bene ti lamenti che sei grassa? Ma sei matta o cosa? Inoltre hai postato foto, forse e di sicuro perchè mi ricordo solo i tuoi occhi particolari ma dove sia la TUA foto non ne ho idea, forse perchè l'hai tolta... ma quanto pesi e quanto sei alta per dire che sei "ciccia"? Sicura di non essere dismorfofobica? Secondo me tu sei una gran "figa" e hai un sacco di farfalle in testa. Fidati e poi se sei nell'età pre-menopausa è assolutamente normale mettere su 4-5 kg è NORMALE. Poi dopo qualche anno ritorni il peso che eri. Pure io dai 45 ai 50 ero ingrossata tutta e pesavo 53 kg, quindi 5-6 kg + del mio peso solito. E' il metabolismo che si deve assestare col cambio di stato ormonale: FIDATI e fidati anche se ti dico che per me sei bella e soprattutto particolare e immagino sensuale dalla tua firma.
Non si può leggere questa cosa .... :facepalmi:
Druuna è dell'altezza perfetta :nodding:
anche perché più o meno è la stessa altezza di chi mi sta facendo impazzire questo periodo :capelli:
alto is overrated
Citazione:
Antonio Banderas
Non si può leggere questa cosa .... :facepalmi:
eddai... ognuno si esprime a modo proprio.... te stai sempre a parlare di fava allora :ghigno:
Citazione:
Druuna
eddai... ognuno si esprime a modo proprio.... te stai sempre a parlare di fava allora :ghigno:
Non mi riferivo alla forma ma alla sostanza di quello che ha scritto !!!
Rileggi la parte in grassetto e vedrai che non si può leggere perchè è un insulto alle persone che cercano di dimagrire.
Citazione:
Antonio Banderas
Rileggi la parte in grassetto e vedrai che non si può leggere perchè è un insulto alle persone che cercano di dimagrire.
va be' ognuno si vede grasso a seconda dei suoi standard, eh
Citazione:
Druuna
va be' ognuno si vede grasso a seconda dei suoi standard, eh
Ma quali standard !!
Grasso e 53 Kg. non possono stare nella stessa frase !!!!
@Bamba de Kraut, lo senti pure tu quel certo stimolo irrefrenabile alle mani?
Citazione:
Antonio Banderas
ma te sei reggiano i reggiani non dimagriscono la cucina reggiana non può fare dimagrire
Citazione:
Kanon
perché Giulia non mente sulla sua età, quindi merita rispetto.
Kanon a me piace Giulia60, vero non spara cazzate , invece tu sei un cazzaro nato, un impiccione che si crede un investigatore , non saprei come catalogarti , uno che non ha un cazzo da fare se non impicciarsi della vita degli altri .