Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
....almeno finchè resta incensurato, ma considerate le idee e le frequentazioni...
PI... tienilo lontano da quei giri brutti, quelli con la crapa lucida e gli anfibi portano solo problemi.
:)
mi pare che anche tu non scherzi in quanto a crapa, anfibi e tatuaggi eppure mi sembri un tenerone :D
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
mi pare che anche tu non scherzi in quanto a crapa, anfibi e tatuaggi eppure mi sembri un tenerone :D
un ben noto PM di Roma, Riccardo Pacifici e la Comunità Ebraica di Roma, Renzo Gattegna e l'UCEI, l'on. Emanuele Fiano e suo padre massone (incazzatissimo con me), Roberto Saviano, l'UNAR, l'ex-ministro Andrea Riccardi e tanti altri soggetti che non sto a nominare.... non la pensano così.... mandagli una mail e spiegagli che si sono sbagliati.
:D
Re: Commenti a POLfoto...
Ma che bella coppietta che sono questi qua. :)
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Ma che bella coppietta che sono questi qua. :)
E vedrai che sono pure dei bei porcellini d'india... :D @Antonio Banderas @Bamba de Kraut
Re: Commenti a POLfoto...
Fanno solo che bene. Diverte, rilassa e tonifica. :snob:
Non vedi come sono messi quelli che non lo fanno mai? Ne hai esempi a bizzeffe da queste parti. :D
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Fanno solo che bene. Diverte, rilassa e tonifica. :snob:
Non vedi come sono messi quelli che non lo fanno mai? Ne hai esempi a bizzeffe da queste parti. :D
Ci dovrebbe essere una sezione denominata PolPieno per aiutare quei personaggi che avendo lo scolmatore full riversano la propria frustrazione sul forum. @Kaouthia, io, te e @Bamba de Kraut potremmo essere i moderatori. :D
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Ci dovrebbe essere una sezione denominata
PolPieno per aiutare quei personaggi che avendo lo scolmatore full riversano la propria frustrazione sul forum. @
Kaouthia, io, te e @
Bamba de Kraut potremmo essere i moderatori. :D
Mi spiace ma non sono interessato. Non ho ambizione di fare assistenza sociale e men che meno di fare il moderatore di alcunché. ;)
Temo che dovrete fare da soli. :)
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Mi spiace ma non sono interessato. Non ho ambizione di fare assistenza sociale e men che meno di fare il moderatore di alcunché. ;)
Temo che dovrete fare da soli. :)
Immagino che dopo 2 giorni diventerebbe "Febbre 2 la Vendetta" quindi meglio non fare nulla. Ognuno che rimanga solo con il proprio scolmatore +/- pieno ;).
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
No, io prima del matrimonio mai.
Auhahaha
Inviato dal mio 5010D utilizzando Tapatalk
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
no, ma potrei passare nelle vicinanze...
Non vai alla Fiera ?
se non ci vai bisogna che ci mettiamo d' accordo, così mi dai i campioni ...