Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Offendere? Solo un innocuo pirla (chi va in giro con una maglietta del Che si meriterebbe ben altro) cancellato in fretta, in cambio di almeno una ventina di parole molto piu' offensive, e per lo più ... a prescindere, solo da dove risiedo. Come se avessi la Raggi come sindaco.
Qui lo chiamano double standard.
ma la maglia del che chi la mette perchè è veramente comunista? ha volare folkoristico collezionistico
Citazione:
animale.marino
ma la maglia del che chi la mette perchè è veramente comunista? ha volare folkoristico collezionistico
Io ne ho strappata una ad uno zeccone durante una manifestazione... credeva che il cordone di elmetti potesse proteggerlo dallo scatto fulmineo del mio braccione.... la cosa divertente è stata la sceneggiata successiva del merda e i calcioni e le randellate che si è preso dai solerti difensori dell'ordine pubblico che erano schierati per difendere lui e il suo diritto di manifestare contro i "fascisti".
Cazzo... ho ancora le foto di quel minchione a terra con i pantaloni a mezzo culo e le mutande firmate Dolce&Gabbana.... quasi quasi stasera le posto.
[emoji1]
Citazione:
Triangolo nero
Io ne ho strappata una ad uno zeccone durante una manifestazione... credeva che il cordone di elmetti potesse proteggerlo dallo scatto fulmineo del mio braccione.... la cosa divertente è stata la sceneggiata successiva del merda e i calcioni e le randellate che si è preso dai solerti difensori dell'ordine pubblico che erano schierati per difendere lui e il suo diritto di manifestare contro i "fascisti".
Cazzo... ho ancora le foto di quel minchione a terra con i pantaloni a mezzo culo e le mutande firmate Dolce&Gabbana.... quasi quasi stasera le posto.
[emoji1]
Sei proprio un discolo. :D
Citazione:
Triangolo nero
[emoji1]
va bene triangolo, ma questa lotta fra fascisti e comunisti con la maglia del che pensavo fosse un retaggio del passato, io non ci penso più da tempo, oggi le lotte sono altre.
Citazione:
animale.marino
va bene triangolo, ma questa lotta fra fascisti e comunisti con la maglia del che pensavo fosse un retaggio del passato, io non ci penso più da tempo, oggi le lotte sono altre.
....ma io non volevo lottare con la zecca... era una manifestazione di FN, mica sono andato a cercarlo io... è arrivato lui con la sua schiera di aracnidi ad urlarmi addosso e a fare l'antifascista da operetta, figurati che cazzo me ne fotte del dualismo antitetico fascisti vs comunisti.
Citazione:
Kaouthia
Sei proprio un discolo. :D
Stasera posteró le foto di quel coglione... le avevo già messe nel forum, gli oscurerò il grugno per la privacy... sono un vero spettacolo.
[emoji1]
Citazione:
animale.marino
Non so cosa sia "veramente", ma una maglietta simile può metterla:
-un ignorante.
-un comunista convinto.
-un ragazzino.
Non mi viene altro (non che uno che va in giro con una maglietta con la foto di Stalin, Hitler, Mao, Ceausescu o Mussolini sia meglio)
Citazione:
Triangolo nero
[emoji1]
Leggendo il post mi e' venuta in mente una cosa: non sono mai andato a una manifestazione di mia volontà (da piccolo si, ma fino ai 10-11 anni).
Ne per qualcosa e ancora meno per contro qualcosa.
Citazione:
Robert
comunque la cosa peggiore di quei due non è l'estetica o l'origine etnica, già mediocre, ma l'anti-juventinità, sfigati a vita
questo è un titolo di merito per chiunque, non scherzare
Citazione:
Antonio Banderas
..... e si nutrono della loro sborra che, tra l' altro, fa bene alla pelle ...
:44: :44: :44:
raffinato come Pindaro, onirico come Gòngora, cesellato come Mishima..... :D